.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Io lo so solo domani mattina se libero x giro ma lo spero fess anche perché mi sa che nel we non pedaleremo .... A me piacerebbe fare la discesa che mi ha fatto fare Andrea anche perché avendola fatta con la front di mia moglie mi è rimasto quel desiderio di rifarla con la mia EVO .....

Per me va bene, se ci sei anche tu possiamo fare quel giro.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ottimo :prost: Ci potremmo trovare fuori da casa mia alle ? Raggiungiamo poi Gigion verso casa .....Carlo ?

Libero per le 12, forse anche prima. Devo portare le ruote a Gigion, sperando che tengano, e vi raggiungo.
@gigion: continuano a perdere aria, penso che tengano per il giro; comunque continuo a rabboccare il lattice e a gonfiarle: di solito funziona ma credo che sia un problema di bordo del cerchio; ci portiamo le camere e, se non tengono, le montiamo (porta un po' d'acqua!!!)
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
facciamo alle 13,15 a casa mia a concesio roncaglie che poi si parte direttamente da li portate anche il faro che se c'è qualche ritardo, gomme o altro, può essere che ci sorprenda lo scuro.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ok,quindi Magico ,Coco e Carlo potrebbero raggiungermi a casa mia alle 13 ,poi veniamo da te in bici ( e loro si evitano una parte di salita seppur breve al ritorno)
Ottima precauzione il faretto:prost:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Scusate se mi intrometto, ma potrei esserci anch'io se mi dite dove trovarsi in modo a me comprensibile!!

Carlo, vieni alle 12:55 alla Farmacia Lazzari, in Triumplina a Concesio.
Sulla via che va in Val Trompia, a Concesio Roncaglie, c'è un unico semaforo; lo superi e dopo 300m a destra , sul controviale, c'è la farmacia. Ti aspetto lì e poi raggiungiamo il gruppo che è all'interno del paese. Ok?
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
@ Gigion, Koko, Andrea69 e Magico: scusatemi ancora ma ero, oltre che male attrezzato, psicologicamente scarico; sono un mattiniero, a quell'ora lì sono già cotto e stracotto. Figuratevi che dopo la prima parte del crinale della Colma mi sono accorto di avere la forca un po' dura...non avevo tolto il Talas:hahaha:. Beh, se son riuscito a scendere così vuol dire che la bici è buona:nunsacci:e io un po' strano. Abbiate pazienza, l'età, le traversie sentimentali e i problemini quotidiani:spetteguless: ogni tanto presentano il conto. A parte questo, mi son goduto la discesa; a 3 e 40 ero già alla macchina :cucù:così sono riuscito a lavare la bici...
Voi vi siete fatti un bel giro? Spero di sì.
Alla prossima.
Carlo.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Carlo non ti devi scusare ,le giornate no capitano a tutti;comunque avevi visto giusto,abbiamo fatto buona parte del percorso con la neve fresca 20 - 35 cm c'erano tutti,e' stata dura ,arrivati a S.Onofrio non siamo scesi verso Cortine iniziava a imbrunire troppo richioso,fortunatamente avevamo le luci sennò.....erano caxxi.
Comunque bellissimo sentiero innevato nel bosco che solo verso la fine si è trasformato in un bel sentiero fangoso,grazie a tutti ragazzi ....so copat....alla prossima :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo