.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Un grazie al Magico con la sua grande foto e all'intervento di Fede, che mi hanno fatto diventare la foto del giorno sul giornale di brescia. :celopiùg:

Ne approfitto per lanciare una notturna domani Martedì 22 visto che ad ora sembra l'unica finestra di bel tempo fino a venerdì. :i-want-t:
in effetti sembrerebbe l'unica finestra.. io dovrei liberarmi, anche perchè go oea de pedalà!!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ma che bellll .... Som bei e brai fess ... Spetacol ... Ci divertiamo in bici e ci divertiamo nel rivederci nelle nostre fotine ... Bravi e grazie....:celopiùg:

Andrea la verdona la devo provare sui nostri sentieri liberi da neve .. Aspetto fiducioso ... O mi raccomando oggi fai buone spese :spetteguless:...

Domani sera nn libero per notturna .. Purtroppo .
 

Andry-92

Biker urlandum
... O mi raccomando oggi fai buone spese :spetteguless:... .

direi che ho fatto proprio delle buone spese :celopiùg: :spetteguless:

461200-d01-stereo-650b-super-hpc-race-blackline_mini.jpg


non vi dico l'emozione nel cambiare dopo 5 anni i dati sulla propria bici nel profilo del forum :cry: LODE E GLORIA ALLA MIA VECCHIA STUMPY!!! :duello:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Io la butto lì: a me è arrivata la Stereo, al Magico la Enduro, Andry ordina la Stereo 27,5; bisogna festeggiare con una cena alla "zio Carlo",:cucù: che ci metterà il ciccio buono; i gnari, se farà loro piacere,:prost: tireranno su un paio di bosse!
:il-saggi:Che ne dite?
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono veramente contento per te!!!! ..... e meno per me, che con tutti questi bolidi non vi sto più dietro!!! (a spese si intende.. ahahaha)

Andry-92 nominato "Poser dell'anno 2013" in sella alla sua nuova biga; Magico preparati ad immortalare tutti i bei passaggi che faremo!!!

P.S.: Che fom sabot?
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Oh quest'anno vi date tutti al carbonchio?!?!
...e dopo chi vi pija più... :paur:

complimenti per gli acquisti, ma ha ragione Gere (fruscio) : SPENDACIU'!!! :hahaha::hahaha:


(C@ZZO LA 27.5... :beautifu: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo