chikko Gigi Seby Mabender siete troppo fantastici.... adesso vi allego alcune fotine di oggi giusto per gradire hehehehe....
Carlo sei salito come un missile oggi e ancora non abbiamo capito se e' merito della nuova 29'....Mi spiace tu nn abbia chiuso il giro, ma ti garantisco che la parte finale non e' stata banale per la quantità di neve che abbiamo incontrato... Bellissimo giro di Gigion che abbiamo terminato con i faretti acccesi sul casco. Grazie a tutti in particolare ad Andrea che ci ha offerto il suo caffè caldo che abbiamo bevuto alle Poffe a 0 gradi... ci ha riscaldato non poco ...
whisky il cagnolino di Gigion ci ha seguito passo passo....simpaticissimo.
Secondo voi l'espressione del viso di Carlo a cosa è dovuto ???
Gigion io questa me la voterei.....che bella coppia.... a me ma piass...
Brai gnari grazie fess alla prosssssimaaaa....
le foto della giornata
Carlo sei salito come un missile oggi e ancora non abbiamo capito se e' merito della nuova 29'....Mi spiace tu nn abbia chiuso il giro, ma ti garantisco che la parte finale non e' stata banale per la quantità di neve che abbiamo incontrato... Bellissimo giro di Gigion che abbiamo terminato con i faretti acccesi sul casco. Grazie a tutti in particolare ad Andrea che ci ha offerto il suo caffè caldo che abbiamo bevuto alle Poffe a 0 gradi... ci ha riscaldato non poco ...
whisky il cagnolino di Gigion ci ha seguito passo passo....simpaticissimo.
Secondo voi l'espressione del viso di Carlo a cosa è dovuto ???
Gigion io questa me la voterei.....che bella coppia.... a me ma piass...
Brai gnari grazie fess alla prosssssimaaaa....
le foto della giornata