Siete degli strafichissimi ed eruditissimi pusher di gomme... [/QUOTE
Quanche le te ocor, dimel!
Al prossimo ordine mi aggrego anch'io, Carlo lascio fare a te, tanto sai bene come le uso.. anteriore+posteriore da tublessizzare!
P.S. questa settimana niente bici.. mercoledì impegnato e meteo di cacca..
Al prossimo ordine mi aggrego anch'io, Carlo lascio fare a te, tanto sai bene come le uso.. anteriore+posteriore da tublessizzare!
P.S. questa settimana niente bici.. mercoledì impegnato e meteo di cacca..
Vaaaaabene!
Venerdì mettono tempo soleggiato; ho il pomeriggio libero: si fà qualcosa in zona Bassa V.T.?
Consideriamo che sabato torna il brutto tempo...
Forse venerdì pomeriggio libero,vi aggiorno.
O.t. Vi segnalo un Interessante articolo nel tech corner [url]http://www.mtb-forum.it/le-protezioni-un-utile-acquisto-per-la-nostra-sicurezza/[/URL]
Grazie per la dritta. Dai, vieni con venerdì
Oh ma non lavora nessuno?
Che pa**e! solo io a rimpinzare le tasche dello stato per le vostre pensioni....
Divertitevi! pronti x domenica freddo freddo ma sole sole....
x domenica freddo freddo ma sole sole....
Te pensa a laurà pensa mia ala biciPrevisioni meteo aggiornate da poco, acqua e neve a go go...
Forse venerdì pomeriggio libero,vi aggiorno. ...
Nn è escluso che ci sia anche io ...
Confermo,ci sono.....dove andiamo ?S.Onofrio facendo la salita inedita di Gigion? A che ora e dove?
p.s. domenica non ci sono,porto la mia piccola a sciare in Maniva (se il tempo non sarà una ciofeca come da previsioni)
Io lo so solo domani mattina se libero x giro ma lo spero fess anche perché mi sa che nel we non pedaleremo .... A me piacerebbe fare la discesa che mi ha fatto fare Andrea anche perché avendola fatta con la front di mia moglie mi è rimasto quel desiderio di rifarla con la mia EVO .....