.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Confermo,ci sono.....dove andiamo ?S.Onofrio facendo la salita inedita di Gigion? A che ora e dove?

p.s. domenica non ci sono,porto la mia piccola a sciare in Maniva (se il tempo non sarà una ciofeca come da previsioni)
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Confermo,ci sono.....dove andiamo ?S.Onofrio facendo la salita inedita di Gigion? A che ora e dove?

p.s. domenica non ci sono,porto la mia piccola a sciare in Maniva (se il tempo non sarà una ciofeca come da previsioni)

direi partenza tra le 13 e le 14 (13,30 ?) se Carlo ce la fa, da come mi ha detto penso di si. Si parlava ieri, una possibiltà era quella, 2 ore di salita e una di discesa ma con il bagnato può darsi che ci metteremmo di più e si arriva al limite dell'imbrunire, come è successo a me venerdì scorso perchè ho bucato; senno Carlo proponeva una salita verso la sella dell'oca poi al dosso zoadello deviazione a sinistra per andare in zona quarone per poi fare una discesa che Carlo dice molto bella ed esposta bene per quanto riguarda il bagnato; io personalmente propenderei per questa seconda ipotesi perchè venerdì scorso quel giro del sant'onofrio l'ho già fatto e così imparerei un giro nuovo. Comunque va da se che mi va bene tutto.

PS Grande Andrea che ti sei liberato.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Io lo so solo domani mattina se libero x giro ma lo spero fess anche perché mi sa che nel we non pedaleremo .... A me piacerebbe fare la discesa che mi ha fatto fare Andrea anche perché avendola fatta con la front di mia moglie mi è rimasto quel desiderio di rifarla con la mia EVO .....
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Io lo so solo domani mattina se libero x giro ma lo spero fess anche perché mi sa che nel we non pedaleremo .... A me piacerebbe fare la discesa che mi ha fatto fare Andrea anche perché avendola fatta con la front di mia moglie mi è rimasto quel desiderio di rifarla con la mia EVO .....

Per me non ci sono problemi,S.Onofrio mi va benissimo ,non voglio fare il bastian contrario .....:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo