.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
Stereo rules!!!:}}}:
P.S.: alla fine della discesa che ho fatto oggi c'è una specie di parco giochi per enduro-trialisti che si presterebbe molto bene come palestrina per am...

ciao Carlo !!!! grazie millle , scusa il ritardo , sei stato molto gentile in portare le parte di ricambio ....:celopiùg:


ah e mi aderisco a qualche iniziativa per fare un po di scuola mtb :freeride::freeride:
 

Andry-92

Biker urlandum
Il secondo è il modello che ho montato io (e avevo anche sulla nerve).

Occhio che tra uno e l'altro si sente molto la differenza in termini di assetto.
Quanto spazio per i distanziali hai? Se decidi di comprare l'hope, potrebbe essere che tu finisca per trovarti meglio con l'attacco appoggiato direttamente sulla ss e i distanziali tutti sopra.
Considera anche che se già ne compri uno più corto, ti ritrovi automaticamente più dritto con la schiena.

il mio timore è quello, che dopo l'assetto della bici cambi troppo... ho fatto un po' di misure e mettendo un 50mm senza rise il manubrio si abbasserebbe di circa un centimetro ma ruotandolo di un grado verso l'alto alla fine torna alla stessa altezza con il vantaggio di avere le braccia meno distese ;-)
 

Andry-92

Biker urlandum
ragazzi se potete scaricatevi l'ultima uscita di ENDURO MOUNTAINBIKE MAGAZINE è uno spettacolo assurdo!... e poi c'è il confronto tra STEREO 29" e 27.5" :spetteguless:


issue3_title_780.jpg
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
il mio timore è quello, che dopo l'assetto della bici cambi troppo... ho fatto un po' di misure e mettendo un 50mm senza rise il manubrio si abbasserebbe di circa un centimetro ma ruotandolo di un grado verso l'alto alla fine torna alla stessa altezza con il vantaggio di avere le braccia meno distese ;-)

Domanda: Perchè cambi la pipa ?
 

Andry-92

Biker urlandum
le ragioni sono fondalmente due:
1 - compensazione del pene (come quelli che comprano la macchina grossa..)
2 - miglior controllo in discesa (DownHillers docet..)

ma tu come fai a pensarle certe cose??? :medita: :smile:

comunque da quanto dici dovrebbe essere il contrario allora ma visto che la accorcio... :hahaha:

la pioggia di ieri e oggi sta lavando via bene la neve sul Baldo e per Martedì dovrebbe tornare il sole... forse le condizioni per il 3Milzo saranno migliori del previsto.. sperom ;-)
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Meteo permettendo
Con chel asen del Magico, domani si è pensato di provare il 359 "cannato" :azz-se-m: da Sant'Emiliano sopra Sarezzo.
Ritrovo ore 9:30 Sarezzo.

Decideremo domattina guardando fuori dalla finestra...
338 / 7906164

Io e Giuliano abbiamo fatto un giro venerdì pomeriggio, Palosso, Poffe, tentativo di discesa a Cascina cocca interrotto a metà dai troppi alberi abbattuti, Sant'onofrio e discesa a Cortine; domani ho una cresima, quindi riposo, ne ho anche bisogno a dir la verita, è da sabato scorso che sto andando giorno si giorno no e sono un pò imballato, buon divertimento per domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo