.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io ci sono per questa sera in Maddalena, però, causa tanto lavoro, non aspettatemi e non prenotate per me.
Salgo da sola alle 20,00 per sentieri e quando arrivo, arrivo.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Credo che questa notturna resterà a lungo nella mia memoria . La soddisfazione nel vedere quei due occhioni di whisky mentre ci veniva in contro dopo essersi perso è stata indescrivibile . Dopo una serata fantastica, una compagnia splendida , e una discesa super suggerita dal grande Andrea nn poteva che finire con un grande sorriso di tutti accarezzando la nostra mascotte ... Alla prossima ... Ciao a tutti ....


Ps Elena dove sei finita ...
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
....sono arrivata adesso a casa. Ho trovato Gigion, Titti59, Armagiuly e Andrea 1969 in fondo sull'asfaltata.
Poi andrò a vedere che sentiero ho fatto.. Quando siamo scesi dal Susy DH, in fondo io ho girato a dx mentre voi avete proseguito giù verso sinistra....credo.
Sono andata a finire sul sentiero n. 16 che porta a Bovezzo e poi alla fine ho fatto S. Vigilio e la Forcella.
Ciao a tutti sopratutto a quelli nuovi di Cremona (potevamo scegliere qualcosa di più soft per i nuovi arrivati?) oppure avete fatto apposta così per batttezzarli ben benino? Comunque sia andata,è andato tutto bene, Wiskey è stato trovato! Ciao Gigion dormi sonni tranquilli stanotte, il tuo Wiskey è lì con te.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bene! sono contento per Whisky :yeah!:

più che perdersi lui è facile che siamo noi a non vederlo... sa mimetizzarsi benissimo con l'ambiente di giorno figuriamoci di notte :smile:
image.php


certo che voi ramarri sapete addattarvi molto bene ai colori che vi circondano, :nunsacci: o forse dovrei dire che riuscite a cambiare i colori del circondario a vostro piacimento... Carlo è riuscito a cambiarmi il colore dell'erba in una delle mie foto con il suo maniacale verde kawa :rosik:
image.php


@Andry-92, @Carlo il dentista, ho atteso 4 giorni ma alla fine il sole tanto agognato è arrivato in località 2 pozze :artista:
image.php


@cocci61, sabato hai fatto un sacco di strada ma credo che ne sia valsa la pena... il giro di malga Zocchi è proprio un gran bel giro ;-)
image.php


@gigion, è stato un vero piacere conoscerti e pedalare con te o-o
image.php


@compagigi, grazie del rosso che per me fa sempre moooolto primavera ;-)
image.php


come già sapete domenica ero impegnato con il mortal Eridium e lunedi con il recupero fisico-mentale e il martedi con le foto di domenica, voi C.F.S.W.E. mi obbligate sempre a fare troppe foto :rosik: ma alla fine sono riuscito a caricare anche quelle di sabato... PS: se volete copiarvene fatelo adesso perchè fra un mesetto circa ne cancellerò almeno due terzi, ci sono troppe foto doppie, triple, quadruple, ecc. ecc.!!!

[album]29257[/album]
 
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
Grande Bobo, come sempre...
Come hai detto, tanta strada ma contento. Fatto un bellissimo giro in compagnia di ottimi bikers, alcuni che conoscevo, altri che ho avuto il piacere di incontrare...bellissime foto
Contento per whisky...
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Credo che questa notturna resterà a lungo nella mia memoria . La soddisfazione nel vedere quei due occhioni di whisky mentre ci veniva in contro dopo essersi perso è stata indescrivibile . Dopo una serata fantastica, una compagnia splendida , e una discesa super suggerita dal grande Andrea nn poteva che finire con un grande sorriso di tutti accarezzando la nostra mascotte ... Alla prossima ... Ciao a tutti ....


Ps Elena dove sei finita ...

Che belle parole .....alla prossima ,e' stato un vero piacere :prost:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    24,5 KB · Visite: 12

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Il nostro rientro un pochetto più amaro...

Al parcheggio vetri delle auto in frantumi e piccoli furti...
Mi spiace per l'auto di Zio Paolo, Nico e quella del nostro Brumo che era sceso mentre noi salivamo.
La mia l' hanno aperta senza rubare nulla, c'erano vestiti e scarpe da lavoro.

Felice x il lieto fine della nostra mascotte.

Un ringraziamento a tutta la bella e numerosa compagnia ( 18 ).

Bella fess la Susy by night :celopiùg: mi sono proprio divertito ;-)
 

vulpix73

Biker serius
21/10/11
189
0
0
Castegnato
Visita sito
Bellissima serata... Come sempre!! Una paura per whisky.. Ma risolto tutto.. Pero al rientro qualche bastardo a rotto i vetri di alcune auto!!!!!!!!! Bastardi!!!!
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Bravi complimenti a tutti per la notturna.. Io ieri troppo incasinato col lavoro. Pensa che culo, sarei venuto in macchina anch'io alla esso! Ma quel piazzale non é videosorvegliato dal distributore? O solo dove ci sono le pompe?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ragazzi, la prossima volta che mi faccio 150Km per venirvi a rubare nelle macchine, potreste gentilmente lasciarci dentro qualcosa di valore?
Non sono riuscito a rivendere niente, e che cavolo!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Vado in ordine temporale:
-grazie Bobo per i sempre fantastici scatti, ti devo una birra, anzi due!
-bravi i nottambuli, anche se la serata è stata turbata da contrattempi
-viva Whisky
-viva la legge del taglione (tagliarli via un paio di dita a quegli stronzi non sarebbe male)
- alla pausa di pranzo sono salito verso il Quarone; dove comincia il sentierino sconnesso che porta in cima, facendo un traverso esposto a sud ovest,a sinistra inizia una discesa (ripida) che, attraversate due poste di caccia, porta all'acquedotto di Gussago e poi in una valletta che finisce sotto la strada che va a Ospitaletto; beh, è stupenda, ripida, sconnessa, bella tosta. Magari la facciamo domenica mattina, se non diluvia.
-spero di esserci per la prox notturna!:il-saggi:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
bene! sono contento per Whisky :yeah!:

più che perdersi lui è facile che siamo noi a non vederlo... sa mimetizzarsi benissimo con l'ambiente di giorno figuriamoci di notte :smile:
@gigion, è stato un vero piacere conoscerti e pedalare con te :prost:

Grazie bobo anche per me.

Grazie a tutti gli amici che ieri mi hanno aspettato e aiutato a ritrovare wiskey in particolare a Tiziano che ha risalito con me con estrema fatica la susy era più preoccupato lui di me Grazie Titti.

Quoto le parole del magico, a parte la disavventura con wiskey e le macchine rotte è stata una serata spettacolare, fantasticamente perfetta, la bici nuova mi ha permesso di fare giù la susy senza problemi divertendomi come non mai, riuscendo a fare anche i passaggi più difficili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo