.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry-92

Biker urlandum
ascoltate voi altri filosofi, basta dire baggianate :hahaha: la frase è di Schiller "Mit der Dummheit kämpfen Götter selbst vergebens." e il buon Asimov l'ha riutilizzata per scrivere il suo romanzo "Neanche gli Dei" diviso in tre parti principali "Contro la stupidità..." "...Neanche gli Dei..." "...Possono Nulla?"
Quindi parliamo di bici che è meglio... :arrabbiat: Giovedì qualcuno verrà sul 3Milzo e fin li tutto ok... ma sabato e domenica torna il brutto a quanto pare, e pensavo di fuggire in Liguria per far compagnia al Puddu... ma danno brutto anche la :specc: quindi il mio consiglio, se potete, approfittate del giro di Giovedì se no per due settimane non si pedala :medita:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
E' contenuta (e dà il titolo) ad un libro di Asimov.
Per punire la mia saccenza, hai il permesso di immergermi nella neve del Tremalzo fino al disgelo.

ascoltate voi altri filosofi, basta dire baggianate :hahaha: la frase è di Schiller "Mit der Dummheit kämpfen Götter selbst vergebens." e il buon Asimov l'ha riutilizzata per scrivere il suo romanzo "Neanche gli Dei" diviso in tre parti principali "Contro la stupidità..." "...Neanche gli Dei..." "...Possono Nulla?"

Wow, bravi tutti e due. Sì, mi ricordo, era un libro di Asimov, collezione Urania, che lessi da pischello, almeno 35 anni fà! Grazie ad entrambi!E scusate l'arterio...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ascoltate voi altri filosofi, basta dire baggianate :hahaha: la frase è di Schiller "Mit der Dummheit kämpfen Götter selbst vergebens." e il buon Asimov l'ha riutilizzata per scrivere il suo romanzo "Neanche gli Dei" diviso in tre parti principali "Contro la stupidità..." "...Neanche gli Dei..." "...Possono Nulla?"
Quindi parliamo di bici che è meglio... :arrabbiat: Giovedì qualcuno verrà sul 3Milzo e fin li tutto ok... ma sabato e domenica torna il brutto a quanto pare, e pensavo di fuggire in Liguria per far compagnia al Puddu... ma danno brutto anche la :specc: quindi il mio consiglio, se potete, approfittate del giro di Giovedì se no per due settimane non si pedala :medita:

Anche il mio nonno disse : se el piof a Santa crüs 40 dê piuus .... ! Quindi occhio ai primi di maggio ..



Io giovedì nn posso assentarmi x mega giro.. Solo al mattino con rientro x pranzo ....
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Andry non vale leggere da wikipedia :-)
Non portare sfiga per il prossimo week-end, magari uno spiraglio di sole si trova da qualche parte.

Maggio, ma le Santa crüs c'erano anche ai tempi di tuo nonno?
 

Andry-92

Biker urlandum
Hey Andry arda che se la madalena la ga el capel o che fa brot o che fa bel domenica 3bmeteo da così http://www.3bmeteo.com/meteo/brescia/6

Anch'io Giovedì posso solo la mattina il pomeriggio devo portare la bimba a Grazzano Visconti c'è la giornata dedicata ad Herry Potter.

si in effetti ho guardato solo Sabato ma tanto domenica sarà tutto infangato quindi non si conclude molto :medita:


Muzu ta set en asen!! :smile: :smile: :smile:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Qualcuno mi darebbe gentilmente qualche indicazione, tracce o suggerimenti per la piccola trasferta Ligure che mi appresto a fare? Dato che vado con la famiglia non vorrei girare a vuoto nelle ore che mi ricavo per pedalare..

Grazie a tutti!
 

Andry-92

Biker urlandum
Qualcuno mi darebbe gentilmente qualche indicazione, tracce o suggerimenti per la piccola trasferta Ligure che mi appresto a fare? Dato che vado con la famiglia non vorrei girare a vuoto nelle ore che mi ricavo per pedalare..

Grazie a tutti!

se vai a sestri vai a farti questi :i-want-t:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6562


http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/51



se vuoi farti la ps 4 segui il primo pezzo della 2 (quella in traccia) e dopo il primo tratto scorrevole trovi una curva secca a destra e segui le indicazioni della superenduro... dovrebbero essere tutte segnate sia le salite che le discese ;-)
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
se vai a sestri vai a farti questi :i-want-t:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6562


http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/51



se vuoi farti la ps 4 segui il primo pezzo della 2 (quella in traccia) e dopo il primo tratto scorrevole trovi una curva secca a destra e segui le indicazioni della superenduro... dovrebbero essere tutte segnate sia le salite che le discese ;-)

Grazie Andry.. @Carlo il dentista, tu in che zona della Liguria pensavi di andare?? Sestri o Finale? Essendo in Camper per me è indifferente..
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ma non c'è nessuno di noi che viene al Tremilzo, oltre Andry, Compa e me?:arrabbiat:
Andre69, Gigion, Armagiuly, Fede , Pilpillo, Tony... tutti morti???

Mi auto quoto

Hey Andry arda che se la madalena la ga el capel o che fa brot o che fa bel domenica 3bmeteo da così [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/brescia/6[/URL]

Anch'io Giovedì posso solo la mattina il pomeriggio devo portare la bimba a Grazzano Visconti c'è la giornata dedicata ad Herry Potter.

Se riusciamo a combinare faccio un giro con il Magico la mattina sulle nostre colline.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Si Carlo come già scritto purtroppo assente x il tremilzo e assente anche per giro di Fede .... Giretto in zona .. Libero poi x domenica ... Buon girone a voi :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo