.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Grazie bobo anche per me.

Grazie a tutti gli amici che ieri mi hanno aspettato e aiutato a ritrovare wiskey in particolare a Tiziano che ha risalito con me con estrema fatica la susy era più preoccupato lui di me Grazie Titti.

Quoto le parole del magico, a parte la disavventura con wiskey e le macchine rotte è stata una serata spettacolare, fantasticamente perfetta, la bici nuova mi ha permesso di fare giù la susy senza problemi divertendomi come non mai, riuscendo a fare anche i passaggi più difficili.

Stereo rules!!!:}}}:
P.S.: alla fine della discesa che ho fatto oggi c'è una specie di parco giochi per enduro-trialisti che si presterebbe molto bene come palestrina per am...
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
bella bella serata ,caxxo che bastardi!!!!!!! probabilmente hanno fatto la punta sono andati a colpo sicuro vi conviene variare ogni volta il parcheggio auto !!!!!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
aspetta aspetta...
il 27/28 no, ma sto meditando di passarci le mie vacanze.
Pensavo di portarmi la famiglia al mare a finale ligure: ne vale la pena?
Mai stato in vita mia!
ci sono due società che fanno delle furgonate :omertà: per tutto il giorno e questo è garanzia di sentieri curati e discesisticamente parlando eccellenti... anche pedalando in salita il divertimento è assicurato!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
attachment.php
 

Allegati

  • foto (1).jpg
    foto (1).jpg
    27,5 KB · Visite: 93

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Oggi io e Armagiuly partiamo alle 13, per anticipare la pioggia, e andiamo sul palosso, ritrovo al santellone delle Roncaglie. :i-want-t:
(ovviamente se non si mette a piovere prima)
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

Andry-92

Biker urlandum

Andry-92

Biker urlandum
...con rialzo di 25 ...tutta la vita

non vorrei si alzasse troppo il manubrio dopo e viceversa con l'altro ho paura di essere troppo basso visto che lo sono già adesso con lo stem di serie... forse il 25° è la scelta migliore... :medita:

Se vuoi provarlo da 50 io c'è l'ho.

RF atlas AM 50x8°

gentilissimo, ti ringrazio ma non voglio far scomodare nessuno piuttosto vado in negozio e ne provo uno ;-)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
ragazzi ho un dubbio atroce che mi sta logorando... "essere o non essere?"

50mm con 0° di angolo
oppure 50mm ma con angolo di 25°
aiutatemiiiiiii

Il secondo è il modello che ho montato io (e avevo anche sulla nerve).

Occhio che tra uno e l'altro si sente molto la differenza in termini di assetto.
Quanto spazio per i distanziali hai? Se decidi di comprare l'hope, potrebbe essere che tu finisca per trovarti meglio con l'attacco appoggiato direttamente sulla ss e i distanziali tutti sopra.
Considera anche che se già ne compri uno più corto, ti ritrovi automaticamente più dritto con la schiena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo