.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Mercoledì notturna in Maddalena solito punto di partenza ore 18:50 puntuali neeeee :arrabbiat:

Visto che ho il dente velenoso...e non so il perchè :nunsacci:

Sabato durante il rientro ho notato una scarsa solidarietà...
2 bikers in panne per foratura su un dente di cemento nascosto, il gruppo incurante ha proseguito il rientro.
Il sottoscritto avendo già tagliato una camera, aveva la seconda di scorta ma non la terza. ( Grazie Tony ) ho adattato una 26 mal pompata per evitare lo scoppio.
Il ragazzo che mi seguiva (imprudente) non aveva nemmeno la camera.
Ho consigliato una riparazione, utilizzando un filo di naylon...ma la quale mal eseguita è durata solo un km o poco più.
Non mi è restato che abbandonarlo, raggiungere il gruppo e tornare in auto a prenderlo.
Quando con un bricciolo di solidarietà avremmo ripreso il cammino entrambi in men che non si dica.

Tolto il sassolino...:spetteguless:

Dai tutti in sella per Mercoledì sera!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Mercoledì notturna in Maddalena solito punto di partenza ore 18:50 puntuali neeeee :arrabbiat:

Visto che ho il dente velenoso...e non so il perchè :nunsacci:

Sabato durante il rientro ho notato una scarsa solidarietà...
2 bikers in panne per foratura su un dente di cemento nascosto, il gruppo incurante ha proseguito il rientro.
Il sottoscritto avendo già tagliato una camera, aveva la seconda di scorta ma non la terza. ( Grazie Tony ) ho adattato una 26 mal pompata per evitare lo scoppio.
Il ragazzo che mi seguiva (imprudente) non aveva nemmeno la camera.
Ho consigliato una riparazione, utilizzando un filo di naylon...ma la quale mal eseguita è durata solo un km o poco più.
Non mi è restato che abbandonarlo, raggiungere il gruppo e tornare in auto a prenderlo.
Quando con un bricciolo di solidarietà avremmo ripreso il cammino entrambi in men che non si dica.

Tolto il sassolino...:spetteguless:

Dai tutti in sella per Mercoledì sera!!
Chi meglio del dentista per un problema di dente velenoso?!
Te ghe risù, Fede: ma ciapatela mia, iè scec!:medita:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Auguri Titti!!! Dai vieni anche tu mercoledì in madda, che forse finalmente riusciremo a fare qualche sentiero diverso dal solito 3 che ormai so a memoria.. tipo un 9 o un 10 belli tosti!!
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Anch'io sabato un po impegnato, magari ci organizziamo per un giretto rapido in uno dei tuoi parchi giochi preferiti.. Mi piacerebbe rifare lumezzane-poffe in bici però.. Resto sintonizzato a qualche proposta non troppo lunga per via del poco tempo.

Ok, vediamo com'è il meteo perchè sembra piova tutto il w.e. Semmai andiamo a creare qualcosa alla cava\scuola di Concesio:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo