.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito

Andry-92

Biker urlandum
Andiamo a provarlo sabato?? ... però c'è 1h30 di autostrada/strada.. non so se vale la pena

credo che i sentieri siano ancora in fase di sistemazione quindi magari andiamo la per niente e c'è comunque 1:30 di strada come dici tu, non saprei... Sabato sicuramente dobbiamo fare un bel giro perchè dovrebbe essere una giornata di pieno sole!! potremmo andare a vedere le orme dei dinosauri, però paesaggisticamente la discesa non è il top :nunsacci:
 

Andry-92

Biker urlandum
rettifico, ho chiesto informazioni, Domenica fanno un mini raduno per inaugurare i sentieri della gara, quindi sono tutti agibili... come volete voi :i-want-t:

non credo siano già segnati però e non esistono tracce gps, un po' dura trovare i sentieri!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Adesso viene il bel tempo.

e porco porco e straporco mi avevano detto che il pezzo sarebbe arrivato in una settimana ne sono passate due e non è ancora arrivato.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
...e rifare il giro di sabato ????
(magari con la discesa giusta e con un'altra salita)


Ma ... Con gli stessi spaghetti ....

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Adesso viene il bel tempo.

e porco porco e straporco mi avevano detto che il pezzo sarebbe arrivato in una settimana ne sono passate due e non è ancora arrivato.

La mia bici partita ieri ...fortuna ho la evo ...
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
:smile:
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Adesso viene il bel tempo.

e porco porco e straporco mi avevano detto che il pezzo sarebbe arrivato in una settimana ne sono passate due e non è ancora arrivato.

Ti ricordo che la WFO è a tua disposizione, basta che vieni a prenderla!:celopiùg:
P.S.: bisogna solo cambiare il precarico delle molle e, se freni con l'ant. a sin., invertire i freni: 15min. di lavoro. Se poi ti piace te la vendo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
A me devono solo mandare il pezzo perchè dopo me lo monta vianelli, ha solo spedito la cartuccia esplosa e aspetta quella nuova, devono solo spedirla non capisco perchè ci mettono tanto.

Per esser corretto: Davide ha spedito la forcella per CTD e poi arriverà anche cartuccia float x modifica così elimino il talas ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo