.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
certo che questo tipo ....ci ha lasciato di stucco

image.php
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Andrea bellissime foto...:celopiùg: con quella atmosfera quasi autunnale poi...

Come sempre ottima compagnia e tante tante risate, pomeriggio finalmente un pò di solettino caldo...bella giornatona....

Gigi, confermo il tipo in monoruota mi ha sconcertato, ma anche il Chikko con la sua mtb Vintage ha fatto numeri.... Complimenti....


Andrea69, ottima applicazione, credo molto utile....:celopiùg:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
andiamo a Sestri a farci questa????

Io le Mimose l'ho fatta una volta e sono andato molto più piano di lui, ma ho avuto la stessa impressione: per andare forte lì devi davvero conoscerlo a memoria.
Davvero molto divertente, ma quel tipo di giri mi fa venir voglia di noleggiare un furgone perchè le risalite sono abbastanza noiose e ti respiri i gas di scarico dei furgonazzi che portano su le altre bici.
 

Andry-92

Biker urlandum
Io le Mimose l'ho fatta una volta e sono andato molto più piano di lui, ma ho avuto la stessa impressione: per andare forte lì devi davvero conoscerlo a memoria.
Davvero molto divertente, ma quel tipo di giri mi fa venir voglia di noleggiare un furgone perchè le risalite sono abbastanza noiose e ti respiri i gas di scarico dei furgonazzi che portano su le altre bici.

la salita non mi sembrava orrenda, su asfalto quasi tutta ma passavi in dei bei paesini con vista sul golfo :i-want-t: avevo pensato ad un giro tipo: salita da Sestri e facciamo la ps 2 (quella del video) scendiamo poi risaliamo e ci facciamo la 4 che è quella più esposta sul mare (fatta con lo zio) che mi ricordo più rocciosa e bella paesaggisticamente... se vi va! ovviamente non questo fine settimana perchè c'è la gara a Sestri :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo