.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Proporrei di aggregarci al Bobonomad:i-want-t:, così, tanto per rivedere il suo brutto muso e per cambiare un po' panorami: quella che propone è una zona che non conosco assolutamente!

Anch'io favorevole a fare un giro sul Baldo, mi tentava anche la discesa proposta da Fede ma preferirei farla con condizioni più asciutte per goderla appieno; con una discesa così difficile sul bagnato rischio di divertirmi poco.
 

Andry-92

Biker urlandum
cari ragazzi, voi date troppe cose per scontato... quel "qualcosina" che devo testare non ho mai detto che sia la bici, potrebbe benissimo essere il nuovo completino della One Industries che avevo ordinato :spetteguless: quindi chi sarà presente domani dal Bobo vedrà la verità! per domani riusciamo ad organizzare un punto di ritrovo per andare su tutti insieme? :il-saggi:


allego link del completino se qualcuno fosse interessato: Short Maglia

qui il video Sector short on Vimeo
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
anche questa me la paghi! e poi parla quello che va più forte con la Nerve invece che con la Strive :spetteguless: :hahaha:

Il bello è che è quasi vero :-)
Con la Nerve ci ho messo quasi 6 mesi a trovare il setup che mi piaceva.. almeno un paio di mesi per la Strive mi ci vorranno. :i-want-t:

Io domani ho un matrimonio e uscirò domenica, quindi me la farai pagare un'altra volta :-)
 

Andry-92

Biker urlandum
Il bello è che è quasi vero :-)
Con la Nerve ci ho messo quasi 6 mesi a trovare il setup che mi piaceva.. almeno un paio di mesi per la Strive mi ci vorranno. :i-want-t:

Io domani ho un matrimonio e uscirò domenica, quindi me la farai pagare un'altra volta :-)

quando ci degnerai nuovamente della tua presenza la mia vendetta sarà atroce :hahaha: tanto va servita fredda quindi non c'è fretta! buon giro domani tra tavoli e buffet, non dimenticare le gomitiere :smile:

organisomes!!!

per domani chi siamo allora?

Gigi
Zio Carlo
Io
Gigion

come ci organizziamo?
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
cari ragazzi, voi date troppe cose per scontato... quel "qualcosina" che devo testare non ho mai detto che sia la bici, potrebbe benissimo essere il nuovo completino della One Industries che avevo ordinato :spetteguless: quindi chi sarà presente domani dal Bobo vedrà la verità! per domani riusciamo ad organizzare un punto di ritrovo per andare su tutti insieme? :il-saggi:


allego link del completino se qualcuno fosse interessato: Short Maglia

qui il video Sector short on Vimeo

Mama, che fighèt de paes!!!:smile:




Però iè bei chei braghì lè...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ragazzacci che oggi siete andati sulla sponda veronese del Garda, come andata ?....Vi ho pensato questa mattina, mentre in città sbrigavo alcune faccende, ma pensando anche che alle 13 sarei passato a prender Andrea per unirci al folto gruppo di bikers che ci aspettava a Sarezzo per poi dirigerci a Sant'Emiliano con una salita per me inedita, dura dura.....Finalmente giornata di sole, calda bellissima....Bella divertita...:celopiùg: e mercoledì notturna....



Salita dura???... no oggi no...(eravamo a 3/4 e l'espressione parla chiaro...)

8645452345_c55a3b579a_b.jpg




Grande Mik...


8645453845_eb28bcf19c_b.jpg





Fede....

8645455989_1146674f44_b.jpg




Il Tony....


8646554690_c203b82ddd_b.jpg



Mitico Paolo con la sua Cagnolona...


8645464125_82d3dbf09e_b.jpg



Grande Andrea...

8645464923_a1e4b81e96_b.jpg



8645466301_169441ff40_b.jpg



Vulpix.....prepara il video...

8645466995_387a82edbf_b.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo