Pota! Oggi cel'hocorto ed non ci sto nei tempi, altrimenti sarei venuto MOLTO volentieri ....
Però mi sentirete anche da li con i miei urli da cavernicolo ....
SALTASOOOOOOOOO .....
ANDIAMOOOOOO ......
LASELANDAAAAAA ......
ZODELEEEEEE ......
Divertitevi anche x me.
Sentiti gli urli, però da vicino sono più "incisivi". Te spetòm! O magare egnom noter.
A quelli del Comer: grazie a tutti per la bella compagnia!
va bene lo stesso se ti dò l'euro che ho trovato sulle ultime 3 rampate????Ma vi siete tutti scordati di darmi i 5 euri di adesione alla gita!
dovrò andare a farmi dare na controlada????
TracciaP.s. Chi gentilmente mi passa la traccia?o mette un link?
grazie
....e lo spettacolo anche ieri si è compiuto....Grazie a tutti, tutto bel fess....
Io ho fatto poche fotine, aspetto le vostre...
Un salutino agli assenti, alla prossima...
OT: andrea, il link nella tua firma porta agli album personali di chi ci clicca sopra (vedo la schermata del mio fotoalbum)... purtroppo questa è una pecca del sistema, una grande e macchinosa difficoltà nell'accedere alla raccolta album degli utenti senza un link, e si che basterebbe un pulsante da qualche parte nella barra pulsanti dei singoli album!!che bel giro, mi sono proprio divertito!! e che bella compagnia eravamo in millemila! grazie ragazzi
]OT:[/B] andrea, il link nella tua firma porta agli album personali di chi ci clicca sopra (vedo la schermata del mio fotoalbum)... purtroppo questa è una pecca del sistema, una grande e macchinosa difficoltà nell'accedere alla raccolta album degli utenti senza un link, e si che basterebbe un pulsante da qualche parte nella barra pulsanti dei singoli album!!
dovresti postare il link del profilo album come ha fatto compagigi