.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
image.php


situazione in tempo reale......ma quante ne so???:smile:

http://www.meteogarda.it/montebaldonord/montebaldo.jpg
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Che professionista!
Allora mi sa proprio che sabato io e un paio di miei compagnucci ci facciamo un bel Comer (a ritmo molto lento perchè abbiamo gente ferma da un paio di mesi).

Naturalmente qualsiasi forma di vita volesse aggregarsi è la benvenuta, ma se preferite soffrire il mal di mare sui tornantini dello Stino allora ci si vede un'altra volta.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Stino:
Oggi e domani a quanto pare zero precipitazioni....temperature intorno allo zero.
Credo che troveremo sicuramente una spolveratina di neve dai 1400 ai 1200/1100 mt.
Sabato bella giornata FREDDINA...io la rischierei. :specc:
Lo Stino regala emozioni in tutte le salse.....[/QUOTE

Incluso il congelamento:smile::smile::smile:
Per sabato sono previste a Capovalle temperature tra i -7 e i 2 gradi; freddino un par di ciufoli:arrabbiat:
Oggi ho visto il mio paziente che ha la casetta sotto il Sonclino e mi ha detto che ci sono 40 ghelli di neve marcia che si fa fatica a stare in piedi:nunsacci:
Nella migliore delle ipotesi la troviamo ghiacciata sopra e marcia sotto=tutta a piedi.
Manca solo di togliere la sella e lasciare il tubo...:il-saggi:
Però, magari, sono solo il solito pessimista:celopiùg:
 

Andry-92

Biker urlandum
Che professionista!
Allora mi sa proprio che sabato io e un paio di miei compagnucci ci facciamo un bel Comer (a ritmo molto lento perchè abbiamo gente ferma da un paio di mesi).

Naturalmente qualsiasi forma di vita volesse aggregarsi è la benvenuta, ma se preferite soffrire il mal di mare sui tornantini dello Stino allora ci si vede un'altra volta.

Muzu io mi aggrego a voi se mi dici dove vi trovate, ho appena fatto le pulizie di primavera a bici e zaino e fino al prossimo autunno non ne voglio più sapere di fango, neve e sporco! quindi una bella salita sul Comer soleggiata mi attira molto e la discesa tosta ancor di più :i-want-t:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Guarda Gigi che comunque noi si va a velocità bradipo perchè alcuni sono appena usciti dal letargo invernale, quindi se sei ancora mezzo malato vai benissimo :-)
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Bravo giovine, ti tengo aggiornato.
Se vuoi portarti dietro anche lo zio anziano a noi sta bene :-)
Comer Comer....con questo Comer e la voglia di pedalare lontano da fango e neve ci hai rapiti...
Se non creiamo troppa confusione Io, Magico ed altri ci uniamo.
Così ti portiamo lo zio anziano :hahaha: che ti spiega quanto è anziano :arrabbiat:
Se per voi va bene alle 8:30 al solito bar di Barbarano x un caffettino.
Fateci sapere.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Benissimo, dai che facciamo una gitona da 400 persone.
Noi ci siamo sentiti poco fa e contiamo di partire alle 7, quindi probabilmente tra una cosa e l'altra arriveremo tra le 8:30 e le 8:45, quindi magari ci facciam trovare già pronti.
Per queste cose dell'ultimo istante poi ci sentiamo per telefono con Magico o Uzzi :-)
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Benissimo, dai che facciamo una gitona da 400 persone.
Noi ci siamo sentiti poco fa e contiamo di partire alle 7, quindi probabilmente tra una cosa e l'altra arriveremo tra le 8:30 e le 8:45, quindi magari ci facciam trovare già pronti.
Per queste cose dell'ultimo istante poi ci sentiamo per telefono con Magico o Uzzi :-)

400 no ...ma facilmente oltre i 15 si!
Ok dai io propongo ai ragazzi di Mtb Brescia ritrovo a Toscolano ore 8:30.
Bar come allegato

attachment.php
 

Allegati

  • Bar Toscolano.jpg
    Bar Toscolano.jpg
    48 KB · Visite: 69

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Comer Comer....con questo Comer e la voglia di pedalare lontano da fango e neve ci hai rapiti...
Se non creiamo troppa confusione Io, Magico ed altri ci uniamo.
Così ti portiamo lo zio anziano :hahaha: che ti spiega quanto è anziano :arrabbiat:
Se per voi va bene alle 8:30 al solito bar di Barbarano x un caffettino.
Fateci sapere.

...sono demotivato ed apatico
lo Stino potrebbe essere meno divertente di quello che dovrebbe essere e il pensiero del Comer mi riaccende il "mal di culo"...

Bravo giovine, ti tengo aggiornato.
Se vuoi portarti dietro anche lo zio anziano a noi sta bene :-)
Lo zio anziano sarà alle 8:30 al solito(?) barettino di Barbarano (o Toscolano, boh, sarà l'arteriosclerosi:nunsacci:).
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Bene benissimo quanta bella gente domani, tutti baciati dal sole ....pota scec som bei fess .... :smile:

Ps Vulpix nn farti scappare questa occasione dello Zio .... :spetteguless:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Io conosco il bar di Toscolano, a Barbarano conosco solo un parcheggio sulla strada :-)
Ci sarà molto più freddo dello scorso weekend? Non so mai cosa buttarmi addosso in questo periodo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo