.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Sto meditando una Madda in pausa pranzo mercoledì. Ma se ho poco tempo resto in valle a Virle/Botticino..

A proposito, oggi a pranzo mi sono fatto un giretto in Maddalena, col WFO. Mamma che fango! Neve che smollava ovunque e foglie marce erano il contorno, in mezzo pietra fissa: una gara di pattinaggio artistico, però divertente! La Niner è sempre una gran bella bici, certo che in salita è di piombo (vabbé, avevo anche le gomme un po' basse di pressione, dato il fondo): 8km di asfalto e sentirli tutti... Però quando la volti in giù ha sempre la sua da dire. In discesa non riesco ad attribuire il primato all'una o all'altra. Di sicuro sono diverse: frizzante la Cube, trattore la Niner. Di sicuro nelle lunghe passeggiate alpine godrò molto la prima che penso sia attualmente la miglior interpretazione di All Mountain.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
HEHEHEHEHE...Andrea ..lo sapevo che erano belle fess..... ma la terza foto chi l'ha scattata?? sei troppo POSER...mitico... bellissime le derapatone....



ps. Carlo un uccellino mi ha riferito di averti visto di prima mattina in bici...Brao.....
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Awauw Andrea il Magicone di traverso è un fotone ricordo...gli ne esce uno ogni morte di papa...anzi ogni lasciata di papa
Che belle braò braò.

Vedo che nessuno propone il notturnone infrasettimanale...
Carlo terreno fangoso ovunque? da dove sei sceso?
Sinceramente non ho molta voglia di infangarmi sin dietro le orecchie
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

Bravi gnari e io a casa con il mal di schiena grrrrr.... mi è saltato sia venerdì san Faustino che domenica mattina.

Visto il meteo che da oggi da acqua e neve ho pensato che questa settimana la notturna saltasse, allora ieri, siccome a forza di muscoril il mal di schiena è passato, io e Armagiuly ci siamo trovati al volo alle 16 per fare un giro fin sotto la cima valli gemelle passando per i Grassi Carpini; poi siamo scesi per la dorsale che, per intenderci, arriva poi alla Colma, però l'abbiamo presa molto più in alto 250 metri di dislivello più sopra, ripidi e tecnicissimi, e credo che sia inedito in bici quel pezzo; tra l'altro era piuttosto asciutta ed è stata molto bella veramente impegnativa, da trial, assolutamente da rifare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo