X Magicomaggio : Perdindirindina, mi sa che la vecchiaia mi pesa più nella testa che nel fisico. Dimenticarmi così... comunque per riassumere Nota, Dx, Gallerie, Sinistra, 50 m spallati, Inizio 2a discesa, primo incrocio Dx, poi è conosciuta....
Comunque è la più bella di tutte!!! (quelle li intorno).
X Muzu : Fantastica foto a Meg. Grazie mille. Carina anche quella in cui ci sei tu in controluce sul ghiaione... Vero che è di difficoltà giusta senza eccessi? Si può anche andare veloci con attenzione... Perdona Meg se a volte è tra i piedi...
X Tonyrider : Foto belle e non poche...
X Cocci61 : Prossima volta non spingiamo e Gigi non farà explo...
X Gigi : Fortuna che ti ricordavi bene tutto... era una vita che non lo facevo...può essere che l'hai fatto più recentemente tu del sottoscritto...comunque thanks. COSI' E' PIU' BELLO !!! Quando andrò ancora da quelle parti nessuno si deve offendere se io mi faccio la ENGIO così come l'abbiamo fatta...
X Andrea : Facci vedere le foto ... comunque sei fotogenico fess fess in bici
X Carlo : Non mi sono divertito abbastanza perchè avevo l'unghia del mignolo del piede sinistro che mi sfregava un po sulla calza nel punto di giuntura delle cuciture tra tubolare e punta e nello stesso tempo il tutto sfregava sulla scarpa nell'emiparte sinistra all'altezza della saldatura tra poliuretano e guaina pretomaia...