.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Splendida giornata autunnale oggi sullo Stino,in barba a tutte le meteoprevisioni;-).......neanche una goccia,che culo!!!
Pensavo di essere solo con Gigi,invece piacevole sorpresa,eravamo in sette,perfino Muzu venuto da lontano e premiato dal sole bresciano....fa anche rima.Ciaoooooooooooo :rosik:


Bravi bene...Stino sempre un gran bel giro..:celopiùg: oggi impegnato in trattative peraltro andate a buon fine..:i-want-t:. Buona domenica a voi...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Splendida giornata autunnale oggi sullo Stino,in barba a tutte le meteoprevisioni;-).......neanche una goccia,che culo!!!
Pensavo di essere solo con Gigi,invece piacevole sorpresa,eravamo in sette,perfino Muzu venuto da lontano e premiato dal sole bresciano....fa anche rima.Ciaoooooooooooo

Orpo !! ieri visto le previsioni, ne ho approfittato per fare dei lavori da troppo tempo rimandati, però visto la foto li avrei rimandati ancora, Oggi invece gambe sotto il tavolo per un bello spiedo.

Bravi bene...Stino sempre un gran bel giro..:celopiùg: oggi impegnato in trattative peraltro andate a buon fine..:i-want-t:. Buona domenica a voi...

Ma trattative per l'endurona 29 ?
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Orpo !! ieri visto le previsioni, ne ho approfittato per fare dei lavori da troppo tempo rimandati, però visto la foto li avrei rimandati ancora, Oggi invece gambe sotto il tavolo per un bello spiedo.



Ma trattative per l'endurona 29 ?

Sono contento di annunciarvi che nonostante sempre ultimo e con forse 10 nospressini su 150 possibili, mi sono tanto divertito!! inoltre, dopo rapida visita al cinese della stazione di Brescia, il mio Black Berry funziona di nuovo!! (40 € :arrabbiat:). Tu fale gilo, se io telefonale dile plonto, tu venile io lipalato!!
Grazie a tutti e buona domenica.:}}}::}}}:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Orpo !! ieri visto le previsioni, ne ho approfittato per fare dei lavori da troppo tempo rimandati, però visto la foto li avrei rimandati ancora, Oggi invece gambe sotto il tavolo per un bello spiedo.



Ma trattative per l'endurona 29 ?


Gigi quanto tempo è che nn ci vediamo ..... Si sono in trattative ma nn credo x la 29 ... Almeno per quest'anno .... Il mio "amico " dovrebbe ordinare x se la 26 ... Vediamo ..

Sono contento di annunciarvi che nonostante sempre ultimo e con forse 10 nospressini su 150 possibili, mi sono tanto divertito!! inoltre, dopo rapida visita al cinese della stazione di Brescia, il mio Black Berry funziona di nuovo!! (40 € :arrabbiat:). Tu fale gilo, se io telefonale dile plonto, tu venile io lipalato!!
Grazie a tutti e buona domenica.:}}}::}}}:


Carlo se non ci fossi dovrebbero inventarti ... :celopiùg:
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Gigi quanto tempo è che nn ci vediamo ..... Si sono in trattative ma nn credo x la 29 ... Almeno per quest'anno .... Il mio "amico " dovrebbe ordinare x se la 26 ... Vediamo ..

è vero è un sacco che non pedaliamo insieme, però ho visto che autunno inverno ci si vede di più, per cui credo che tra non molto capiterà di fare un giro insieme.
 

chikko

Biker popularis
Giretto prezioso!
Ovviamente è mancata tutta la ciurma...
Pioggia grazie al cielo non è caduta...
E a chi non è venuto diciamo :

image.php
 

chikko

Biker popularis
Per gli appassionati delle isole:

Il 31 del mese fino al 5 Novembre i miei amici hispanici si fanno tutta la Sierra de Tramuntana di Maiorca... Splendida e Raccomandabile... Per chi volesse andare si può dormire in questo splendido Santuario

image.php


image.php


Dalle camere la vista è questa :

image.php


E i monti sono questi....

image.php
 

chikko

Biker popularis
Sono contento di annunciarvi che nonostante sempre ultimo e con forse 10 nospressini su 150 possibili, mi sono tanto divertito!! inoltre, dopo rapida visita al cinese della stazione di Brescia, il mio Black Berry funziona di nuovo!! (40 € :arrabbiat:). Tu fale gilo, se io telefonale dile plonto, tu venile io lipalato!!
Grazie a tutti e buona domenica.:}}}::}}}:

Il tuo più che un nose press sembrava un "alzaciapp"... ma lo sai benissimo che comunque hai fatto passi da gigante in down...tecniche...
Poi in salita cosa ti lamenti che vai come una lepre...

Ci tenevo a farti vedere la foto del nostro incontro dopo le vacanze di quest'anno:

image.php
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Gigi come il Pernici .. Se mi dici che con la stessa bici di quel giorno posso scendere io vengo .... Al momento unica bici disponibile ...

la val pura la conosci bene anche tu, ...io l'ho fatta varie volte con i cantilever (tribulando ma l'ho fatta)

Gigi ho visto il video dello stino .... Quel tornantino fatto da te sembrava una stupidata ... Invece una trappola :smile:

hahaha...quella "trappola" mi ha inghiottito 2 volte perima di essere domata, solo che essendo passato per primo nessuno mi ha filmato :rosik:
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Il tuo più che un nose press sembrava un "alzaciapp"... ma lo sai benissimo che comunque hai fatto passi da gigante in down...tecniche...
Poi in salita cosa ti lamenti che vai come una lepre...

Ci tenevo a farti vedere la foto del nostro incontro dopo le vacanze di quest'anno:

image.php
Non ho alcun dubbio, questa è una foto tua fatta allo specchio!!
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo