Grazie, ti sei aggiudicato una cena a base di capriolo
@Carlo il dentista ,de nada ;) mercolede ta fo morer go en pò de salide de fat fa eheheheheheehehehe ;)
Maddala by night domani sera ..... Ritrovo alle 19 distrib esso alla Pusterla ... Io salgo un attimo prima ci vediamo alle Cavrelle ....
Sono in un periodo di sfiga nera: oggi ho inciampato contro la gamba del letto e mi sono fatto una frattura percellare al metatarso del penultimo dito del piede destro. Spero, con le scarpe rigide, di riuscire a pedalare.
Non bastava la costola rotta, che coioni!
Nessuno in Maddalena oggi mercoledì sera?
A Carlo il dentista: Anche le balle pesano!
Già pronto il video di domenica sul Guglielmo:
[VIDEO=4083]BdB-CFSWE-MTB BRESCIA13-10-13 CROCE DI MARONE DA INZINO [/VIDEO]
garazzi va bene che è ancora mercoledì ma mi porto avanti per sabato! visto il meteo stupendo di questi giorni pensavo ad un giro top per concludere la stagione a quote elevate, so che era in programma la polenta taragna del magico ma non potremmo posticiparla di una settimana e andarci a fare punta telegrafo sul baldo?!
p.s. compagigi scusa se non ti ho risposto al messaggio ma ho finito i soldi sul cell
Grande, il Telegrafo!Mah, si potrebbe prendere in considerazione il Concarena? Mi è arrivata, via Giuly, una proposta da parte di Gigion-Aledelvero-Kikkoland; prima che nevichi o che si bagni troppo mi piacerebbe provarlo, visti anche i giudizi entusiastici del Magico, Fede e company di questa primavera.
Ribadisco, anche il Telegrafo mi attizza ma questo è una novità! E la percorrenza in auto non è molto dissimile (in 40 min da BS si è a Bienno!) E il clima del Lago ci dà, forse, una finestra un po' più ampia
Fatemi sapere.
P.S.: stamattina ho rimesso il culo sulla bici (non la toccavo dal Pasubio, 22\09): con Armagiuly siamo saliti a Santa Maria del Giogo e scesi a Gardone, 1060 di disl per una cinquantina di Km in 3 ore; temevo peggio...
io adoro il Colombè... salire da Ceto, pedalare tutto l'asfalto fino a Cimbergo
e poi prendere la tagliafuoco che porta in Volano (sotto al Pizzo Badile),
poi proseguire per Zumella (qualche ripidone c'è) e quindi in direzione cima Barbignaga.... pedalare in quelle zone per me è stupendo....
alla cima Barbignaga si va a piedei per guardare il Lago d'Arno.. e altre meraviglie.
La discesa è per il momento obbligatoriamente verso Grevo (verso capo di ponte c'è stata una frana), piuttosto enduristica, direi in qualche tratto tosta, poi si tribola un po'......direi che non è flow... a me piace.... un po' bastarda..
venendo al sodo.... tornando alla Concarena,
per me è SI.. :)
Sarebbe molto bello fare il girone turistico dell'altra volta e passare anche per S.Cristina, in fondo alla Val Baione.... poi eventualmente sento il tipo del rifugio se ci si viole fermare per mangiare (precisando cosa non deve fare)..
o si scende direttamente a Breno ecc.. ecc..
L'ideale è da Cividate C. parcheggio del Museo, per gli orari lascio
decidere a voi che macchinate...
ci aggiorniamo..
ciao!
Ale_
Io di solito salgo al Colombè da Capo di Ponte poi Paspardo strada della Zumella, quella asfaltata dell'enel per intenderci, che con il giro tuo ti trovi a salire sulla sx dove c'è l'incrocio, Cima Cop (la prima anticima), poi scendo da quella vecchia, purtroppo ora risistemata, che prendi alla malga dove c'è il sassone, che era una favola prima, poi a Paspardo strada dei due pini per arrivare in Deria, poi Grevo e poi Campivo dalle stradelle.
Davvero c'è stata una frana, dove?
Sono salito per l'ultima volta l'inverno scorso dalla strada vecchia con gli sci ed era tutto ok.
Ciao.
Io il Colombè me lo sono fatto a giugno x la prima volta (prima solo con ciaspole a gennaio).
Dalla Valsaviore passato per Isola, discesa sopra Gravo dal bacino fin giù a Campolungo...poi asfalto fino al Rifugio, ed essendo in solitaria e non conoscendo la zona...ritorno tutto asfaltato fino a Cedegolo e risalita in Valsaviore.
Comunque in zona Zumella credo che ci sia una delle salite su asfalto con ripidoni più lunghi che abbia mai fatto!!! Ero devastato!
Per certi versi più dura che andare al lago Salarno!
[MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] [MENTION=102446]gigion[/MENTION]
devo essere alla macchina almeno alle 16! è fattibile?
mi attira molto, anche rivedervi mi farebbe gran piacere.
Il [MENTION=13759]marchino[/MENTION] stava organizzando un M.te Succhello magari cambia uidea e dirotta qui gli orobici
resto sintonizzato