casssssso!!!! ragas... quando parlavano del Pasubio non avevo nella minore idea di cosa fosse, avevo pensato bah, una'altra montagna, un'altro giro settimanale , maaaaa!!!! certo è una montagna, ma che montagna wow!!! certo è un giro, ma che bellissimo e spettacolare Giro, queste mese ho compiuto un anno di condividere con tutti voi, un anno pieno di tante soddisfazioni , un anno in che mi sento orgoglioso di avere conosciuto a ogni uno di voi, quelli con che esco tutti fini settimane e quelli che no, anche con quelli che non sono della zona, sempre con tanta pazienza nel mio confronto dettandomi consigli per capire un po di piu tutto questo mondo della Mtb , progressivamente sto imparando a salire in bici a conoscere il all montain , a divertirmi insieme a voi , anche si a volte sembro un po perso nel limbo quando mi parlate faccio caso a tutto quello che me dite . un forte Grazie a tutti belli e brutti ... jajajaja
ritornando al Pasubio e stato uno di quel giri che no si dimenticano mai , quello che viene messo nella lista dei primi dieci giri della categoria eccellenza, e un giro al mio parere molto completo nel complesso ha un po di tutto , ha una salita e una discesa jajajajaja queste ultimo commento vi può dare una idea della mia esperienza in tutto questo ...jajaja