.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Allora oggi sento Gfavier che vorrebbe venire....se il giro è lo stesso partirei un po più tardi...sacrificherò qche foto per un po di sonno in più!! [MENTION=81941]magico[/MENTION]: ok il ginocchio impone sempre prudenza! Il pasubio non si muove da li....ci sara sempre tempo e modo per ritornarci!

Ciao
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Come ci si organizza per il pranzo domenica, al rifugio, al sacco, si smangiucchia in itinere ?

Ci sono un paio di rifugi lungo il percorso (Papa e Lancia) quindi penso che non sia necessario portarsi da mangiare:nunsacci:
Ancora non ho capito chi viene, tanto per fare gli equipaggi:
Titti, Gigi81 e il Magico hanno passato.
Arma, Gigion e Carlo partono da Concesio alle 6:20
Compagigi da Salò alle 6:34
Edibetta da Bs alle 6:30(con GianFranco)
...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ma quanto entusiasmo x il pasubio!!
@Carlo il dentista: anch io pensavo di compattarci noi di bs ma non ho capito i 2 gruppi.....chi vuole partire prima farà il giro di bobo? Chi parte dopo la variante compa?
@magico: vuoi un aiutino farmacologico x il zenõch?
Ciao

Doverebbe essere: il gruppo A più lento per foto, parte mezz'ora prima; il gruppo B parte mezz'ora dopo, per poi ritrovarci al rifugio, dove dovremmo arrivarci assieme più o meno e sarebbe partenza da brescia alle 6,30.

Allora oggi sento Gfavier che vorrebbe venire....se il giro è lo stesso partirei un po più tardi...sacrificherò qche foto per un po di sonno in più!! @magico: ok il ginocchio impone sempre prudenza! Il pasubio non si muove da li....ci sara sempre tempo e modo per ritornarci!

Ciao

dunque, vediamo di far un po' di ordine!

se il gruppo è numerosissimo ripartirlo è cosa buona e giusta ma con le ultime defezioni non mi sembra poi cosi esageratamente numeroso... secondo me, numeroso o no,come avevo già proposto, sarebbe il caso e bello partire assieme , sta c...... del gruppo di fotografi e non me par 'na str.....!!! :loll:

sul primo tratto del percorso fino al papa, lungo e tutto pedalato, ognuno va con il passo che preferisce
al papa, alla fine della lunga salita scorrevole, la fermata è d'obbligo e quindi ci si può rincompattare e poi si potrà vedere da lì il da farsi per il proseguo :spetteguless:

per l'orario ho sparato 8.00 a caso pertanto credo che si possa cambiarlo in 8.30 per tutti
... dai! che sugli scarrubbi femo el serpenton colorà o-o
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
dunque, vediamo di far un po' di ordine!

se il gruppo è numerosissimo ripartirlo è cosa buona e giusta ma con le ultime defezioni non mi sembra poi cosi esageratamente numeroso... secondo me, numeroso o no,come avevo già proposto, sarebbe il caso e bello partire assieme , sta c...... del gruppo di fotografi e non me par 'na str.....!!! :loll:

sul primo tratto del percorso fino al papa, lungo e tutto pedalato, ognuno va con il passo che preferisce
al papa, alla fine della lunga salita scorrevole, la fermata è d'obbligo e quindi ci si può rincompattare e poi si potrà vedere da lì il da farsi per il proseguo :spetteguless:

per l'orario ho sparato 8.00 a caso pertanto credo che si possa cambiarlo in 8.30 per tutti
... dai! che sugli scarrubbi femo el serpenton colorà o-o

Vaaaaabene!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ATTENZIONE - ACTUNG - 'TENSSION: da richiesta promoter edibetta la partenza è stata leggermente posticipata alle ore 8.30 in sella preferibilmente da questo parcheggio per motivi di spazio [url]https://maps.google.it/maps?saddr=uscita+autostrada+rovereto+sud&daddr=Strada+Provinciale+46%2FSP46&hl=it&ll=45.758856,11.193008&spn=0.001909,0.010568&sll=45.758953,11.193942&sspn=0.004207,0.010568&geocode=Fcy6uwIdh9-nACEGfM2J93-LHSl3OlTYDQ-CRzEGfM2J93-LHQ%3BFcU5ugIdE8uqAA&oq=ponte+verde&t=h&mra=dme&mrsp=1&sz=17&z=17&layer=c&cbll=45.758857,11.193009&panoid=gOAY-6fZKuHtARKL47yg2A&cbp=11,7.11,,0,7.04[/URL] se i lavori sono finiti, altrimenti a quello più in basso di 2 tornanti (1 km) prima dell'inizio della salita pedalata o ad entrambi se i posti sono limitati
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
dunque, vediamo di far un po' di ordine!

Bobo grazie per la proposta di partire insieme...

Ma siamo veramente veramente lenti, non voglio rallentare chi chiude il giro 2/3 ore prima di noi.

Partiamo da Brescia centro alle 5:45 Google maps mi dice 2 orette comode di strada, quando arriviamo partiamo. Dovremmo essere in sella alle 8:00.
Al momento siamo Io, Zio Paolo, Andrea cavronsito, Tony rider, Gianni, Angelo e Antony.
Vai tranquillo che ci beccate subito :il-saggi:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi sul Comèr primo giro serio dopo le vacanze, giusto per testare stato fisico e ginocchio. Meglio così, ero preoccupato per il giro di domani al quale mi spiace non essere presente giusto per i posti e per tutti i partecipanti. Il ginocchio oggi pedalando non mi ha dato quei fastidi che mi sarei aspettato,inoltre Fabio il nostro fisioterapista oggi presente mi ha dato dei consigli e ragguagliato su possibili cause del mio problemino. Grazie Fabio...e grazie anche a Puddu Chicco M@x e Brumotti . Comèr oggi bellissimo con in discesa un fondo spettacolare, mi sono veramente divertito e rasserenato....:medita:

9854342605_2483e609b0_b.jpg




9854319034_48155ee27e_b.jpg




9854353415_8a81065547_b.jpg




Bagno finale al Lago......


9854390426_b7b27eeed0_c.jpg




Buon Pasubio a voi tutti......:celopiùg:


E venerdì Viaaaaaaaaaaaaaa.......


.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Che meraviglia il Pasubio:adore!:non ho parole per descrivere quello che ho visto. Potranno sicuramente far meglio le foto dei compagni d'avventura più avvezzi allo scatto (Elena, Vito, Bobo, Fede, Andry...)
P.S.: un abbraccio ad Ernesto (@Edibetta).
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Ho saputo di@Ernesto
Auguroni Ernesto, presto in sella che ci sono un sacco di notturne e gironi che ci aspettano. :celopiùg:

Bellissimo il Pasubio, clima perfetto... un mix tra fresco gradevole, caldino, visibilità ottima, persino la nebbia che a volte ha creato un atmosfera particolare.
Bella la discesa con quei taglioni divertentissimi...braò [MENTION=3201]bobo[/MENTION].
Ho seguito per un pezzo il Seby in discesa...che bello vedere come guida.
Sio can [MENTION=19950]seby[/MENTION] ensegnem :rosik:

Bello bello divertito fes! grazie a tutti.
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Confermo il Pasubbio è una merviglia.....ringrazio tutti x la compagnia [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION] che anno prox??? se hai voglia io vorrei rifarlo prima del freddo cane.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo