.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bravi amici del near west, vedo che vi siete divertiti a plan con le biciclettone o-o... siete pronti per il paradiso delle doppie piastre, Morzine, e se un giorno (ormai il prossimo anno) decidete di farci una 2/3 gg chiamatemi ;-)

magico, peccato che molte delle tue foto le vedo solo in parte! :arrabbiat: (:smile::smile::smile:)

mi unisco anche qui ai complimenti per il video di vittorio ed elena sul pasubio... è super e la prefazione di tony una vera chicca :hail:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
con una giornata di poiggia cosa c'è di meglio di uno Stino con pizza alla fine??


qualcosa del genere.....


437725.jpg
 

Andry-92

Biker urlandum
domani mi sa che devo rinunciare anch'io :ueh: ho un raffreddore del cavolo e faccio fuori 3 pacchetti di fazzoletti all'ora... speravo mi passasse invece è peggiorato :medita: se sto meglio e voi andate vi mando un messaggio domani mattina verso 7.30 altrimenti non aspettatemi :spetteguless:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Splendida giornata autunnale oggi sullo Stino,in barba a tutte le meteoprevisioni;-).......neanche una goccia,che culo!!!
Pensavo di essere solo con Gigi,invece piacevole sorpresa,eravamo in sette,perfino Muzu venuto da lontano e premiato dal sole bresciano....fa anche rima.Ciaoooooooooooo :sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo