.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Oggi poi ho terminato i lavori in giardino .... Però questa mattina mi sono ritagliato un paio di orette é con Andrea Simone ed un paio di amici siamo andati in madda con l idea di provare un nuovo sentiero . Così è stato ... Praticamente la seconda parte della cagnolera che parte dall inizio del sentiero n 9 .... Devo dire un percorso con i contro caxxi ... Da rifare veramente divertente e tosto ... Forse non in notturna ...

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi del Brescia dh che con tanta passione hanno creato questo nuovo tracciato adrenalinico praticamente dal nulla,devono avere lavorato sodo ;bello bello :prost:
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
.... Però questa mattina mi sono ritagliato un paio di orette é con Andrea Simone ed un paio di amici siamo andati in madda con l idea di provare un nuovo sentiero . Così è stato ... Praticamente la seconda parte della cagnolera che parte dall inizio del sentiero n 9 .... Devo dire un percorso con i contro caxxi ... Da rifare veramente divertente e tosto ... Forse non in notturna ...

Mi spiace non avevi fatto compagnia ma mi aspettavano a pranzo a Sirmione e fare la madda mi portava un pò fuori.. e poi che noia tutta quella ciclabile da Brescia a Desenzano...

Sono contento di aver confezionato un bel giro lungo e vario, per la prima parte in compagnia di [MENTION=117537]Il Garante[/MENTION]. Abbiamo raggiunto Serle e Tesio per poi goderci la discesa che dal Tre Cornelli porta a Fostaga. Dopo esserci salutati, in compagnia di 2 fanciulle (di cui una ex collega!) e due biker mi sono fatto accompagnare sugli sterrati della valtenesi fino a Padenghe, per poi completare il giro a Sirmione per il bagno in piscina e pranzo coi fiocchi... 57km 1200+..
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Oggi poi ho terminato i lavori in giardino .... Però questa mattina mi sono ritagliato un paio di orette é con Andrea Simone ed un paio di amici siamo andati in madda con l idea di provare un nuovo sentiero . Così è stato ... Praticamente la seconda parte della cagnolera che parte dall inizio del sentiero n 9 .... Devo dire un percorso con i contro caxxi ... Da rifare veramente divertente e tosto ... Forse non in notturna ...

Non ho capito se è quello che ho sempre fatto, che parte appena a sinistra dell’uscita sullo sterrato del ripidone a s della prima parte della cagnolera (quella che va giù a sinistra non quella che facciamo d’inverno), o è un pezzo nuovo che parte dalle parti dell’attacco del 9 che poi si ricongiunge al tracciato vecchio che va a costa lunga.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Dopo lo stratosferico giro del sette crocette versione camuna propongo un altro giro in valle camonica che sicuramente non raggiunge gli apici di bellezza di quello di sabato scorso, ma che comunque merita veramente, e considerato la spettacolare fioritura dei rododendri caratteristica di quel luogo, ancora di più; io questo week end sono a Edolo con la famiglia, sabato o domenica (vediamo il meteo), ho intenzione di fare il piz tri con discesa su Edolo, che, al contrario di quella che va verso corteno, merita veramente, se qualcuno di quelli che non vanno a Bardonecchia vuol raggiungermi, con le gallerie nuove in un ora e un quarto si è a Edolo, c’è anche la possibilità di partire da Edolo invece che da Malonno risparmiando 200 m di dislivello.
Qui il link.
http://avventure.mtbvalcamonica.it/dblog/storico.asp?s=Piz+Tri
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Non ho capito se è quello che ho sempre fatto, che parte appena a sinistra dell’uscita sullo sterrato del ripidone a s della prima parte della cagnolera (quella che va giù a sinistra non quella che facciamo d’inverno), o è un pezzo nuovo che parte dalle parti dell’attacco del 9 che poi si ricongiunge al tracciato vecchio che va a costa lunga.

No,no e' completamente nuovo,prendi il 9 ,dopo qualche centinaio di metri scorrevoli c'è un bivio dove è chiaramente segnalato con un cartello ,vai a dx ;merita ,da provare (eviterei in notturna....)
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
a che ora? :OOO: :cry: non avevi detto che a svegliarti presto poi buttavi su? :bleah: scherzi a parte va bene! però per ricompensarmi della levataccia mi fate fare un giro sul bike park!! o-o
A che ora? 6:40 ....levataccia ?

Sio can, robe de mat :rosik:

arriviamo giusti giusti per :magna:

poi un oretta per :$$$:

solitamente il primo pomeriggio faccio un
28.gif




Scherzi a parte...
Titti e Magico partono alle 5:40 passando da Piacenza.
Vediamo di essere anche noi a destinazione per un orario decente.... 10 ?
La bici di Gianni è sul furgone di Titti....
il Gianni o viene a Bg e poi sale con me e Michele....
Carlo hai un ulteriore posto in auto?
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
A che ora? 6:40 ....levataccia ?

Sio can, robe de mat :rosik:

arriviamo giusti giusti per :magna:

poi un oretta per :$$$:

solitamente il primo pomeriggio faccio un
28.gif




Scherzi a parte...
Titti e Magico partono alle 5:40 passando da Piacenza.
Vediamo di essere anche noi a destinazione per un orario decente.... 10 ?
La bici di Gianni è sul furgone di Titti....
il Gianni o viene a Bg e poi sale con me e Michele....
Carlo hai un ulteriore posto in auto?
A occhio direi di no, siamo in tre con bagagli e bici.
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Non so se vi è mai capitato ma ieri ho portato a spasso con me una piccola falena che ha deciso di insediarsi nel mio orecchio.. e non c'è più stato verso di farla uscire..

Stamattina al Civile mi hanno fatto un bel lavaggio dell'orecchio ed eccola qua!


IMG-20130624-00090 di puddum, su Flickr
 

Carlo Coco

Biker serius
25/12/11
130
0
0
70
Calcinato
Visita sito
Ebbene si, sabato ho tradito e sono andato in Veneto sui monti Lessini con Bobo. La ragione principale era perchè dopo tre settimane di nulla fare, avevo paura di non farcela in Val Camonica. Purtroppo, il giro si è dimostrato più lungo di quanto chiunque dei partecipanti si potesse aspettare. Siamo tronati alle macchine alle 8 passate! Bei panorami comunque e compagnia preparata, numerosa e con ben due rappresentanti del gentil sesso in grado di sfiancare molti di noi.
image.php

image.php
 

Andry-92

Biker urlandum
Ebbene si, sabato ho tradito e sono andato in Veneto sui monti Lessini con Bobo. La ragione principale era perchè dopo tre settimane di nulla fare, avevo paura di non farcela in Val Camonica. Purtroppo, il giro si è dimostrato più lungo di quanto chiunque dei partecipanti si potesse aspettare. Siamo tronati alle macchine alle 8 passate! Bei panorami comunque e compagnia preparata, numerosa e con ben due rappresentanti del gentil sesso in grado di sfiancare molti di noi.

Bravo Coco, però la prossima volta ti vogliamo in bici con noi :spetteguless:

Non so se vi è mai capitato ma ieri ho portato a spasso con me una piccola falena che ha deciso di insediarsi nel mio orecchio.. e non c'è più stato verso di farla uscire..

Stamattina al Civile mi hanno fatto un bel lavaggio dell'orecchio ed eccola qua!

che fastidio :paur:
 

Andry-92

Biker urlandum
a pensarci bene passare da Milano appena prima delle 8 non credo sia la scelta migliore :nunsacci: forse magico e titti non hanno tutti i torti a fare la A21... prevedo una bella oretta di coda :}}}:


questo quello che forse ci aspetta Venerdì:

6:00 - 12.00
italia_tortora_prec6h_20130628_12.jpg
regione12_tortora_prec6h_20130628_12.jpg


12.00 - 18:00
italia_tortora_prec6h_20130628_18.jpg
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
a pensarci bene passare da Milano appena prima delle 8 non credo sia la scelta migliore :nunsacci: forse magico e titti non hanno tutti i torti a fare la A21... prevedo una bella oretta di coda :}}}:


questo quello che forse ci aspetta Venerdì:

6:00 - 12.00


12.00 - 18:00
Caro il mio bel meteorino, a parte che le previsioni, ultimamente, non ci beccano proprio(vedi ultimo w.e.) è ovvio che passare da Mi è come darsi una martellata sui maroni. Forse ci passa il Puddum ma più tardi, se non carica la consorte sul bus. E sempre che non faccia rotta verso sud fino ad intersecare la A 21:il-saggi:( p.e. la ss591 BG- Crema-Codogno-PC).
Per tornare al meteo: ecchisenefotte??? Vedrai che qualcosa da fare:i-want-t: si trova. E comunque si parte all'alba:arrabbiat:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ebbene si, sabato ho tradito e sono andato in Veneto sui monti Lessini con Bobo. La ragione principale era perchè dopo tre settimane di nulla fare, avevo paura di non farcela in Val Camonica. Purtroppo, il giro si è dimostrato più lungo di quanto chiunque dei partecipanti si potesse aspettare. Siamo tronati alle macchine alle 8 passate! Bei panorami comunque e compagnia preparata, numerosa e con ben due rappresentanti del gentil sesso in grado di sfiancare molti di noi.

Bravo Carlo .... :celopiùg: certo però che nn venire con noi il prox we ...:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo