.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Domani parto alle 8 circa da Botticino, San Gallo, Serle, Tesio, Tre Cornelli, Vallio, Gavardo, Valtenesi, Sirmione.. Sola andata.

Chi vuole farmi compagnia anche solo per la parte dedicata alla salita/discesa, e ben accetto.. Il rientro a Botticino si può fare tra Gavardina o Molvina/Cave di nuvolera/Botticino Mattina.
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Domani parto alle 8 circa da Botticino, San Gallo, Serle, Tesio, Tre Cornelli, Vallio, Gavardo, Valtenesi, Sirmione.. Sola andata.

Chi vuole farmi compagnia anche solo per la parte dedicata alla salita/discesa, e ben accetto.. Il rientro a Botticino si può fare tra Gavardina o Molvina/Cave di nuvolera/Botticino Mattina.

io potrei, dovrei uscire da quelle parti...
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Pota pota che giro quello del Ale !!

La discesa dal sette crocette non ha paragoni.... che bella ! che goduria, direi di tutto di più.
Grande partecipazione, un sacco di bella gente... gran pedalatori che nà!

Un grazie a Ale e Davide per la pazienza e l'ospitalità numeri 1.

1017458_509608749107014_648841319_n.jpg


Tony in siesta...

17492_509609785773577_1128252055_n.jpg


Davide n°1

1017213_509610669106822_309680353_n.jpg


1152_509610922440130_2117298009_n.jpg


1017195_509607062440516_377483850_n.jpg


Grande Ale !

Tutte o quasi
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
ah, ti avviso che ho una front, va bene lo stesso? non vorrei tu praticassi percorsi impraticabili x me (osservando la bici che hai)

Fino al Tesio tutta salita non impegnativa, la discesa a mio parere é molto divertente, primo tratto ripido ma con ottimo grip dato che c'è asciutto, poi non é mai troppo impegnativa, si fa con qualsiasi bici, basta avere un po di manico.. Ma nulla ti vieta di fare i passaggi difficili a piedi. Io comunque me lo ricordo abbastanza scorrevole..
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Pota pota che giro quello del Ale !!

La discesa dal sette crocette non ha paragoni.... che bella ! che goduria, direi di tutto di più.
Grande partecipazione, un sacco di bella gente... gran pedalatori che nà!

Un grazie a Ale e Davide per la pazienza e l'ospitalità numeri 1.

Grande Ale !

Tutte o quasi

Bravi bravissimi ragazziiiiiiiiiii........:celopiùg: Noi che purtroppo ieri nn siamo riusciti ad essere dei vostri ed avendo sentito i vs commenti e visto le vostre foto, abbiamo pensato di riproporre il giro a luglio infrasettimanale....Con Andrea avremmo fissato x 11 luglio..... Complimenti ancora ad Ale e a tutti voi...:prost:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Gnari, mi dispiace per gli assenti che si sono persi un'indigestione di discesa, ma ho goduto come un riccio: mai fatta una discesa così; lunga da non credere, sempre tosta senza essere mai impossibile (tranne un paio di canali scavati dove picchiavi i pedali), in alcuni tratti " a libera interpretazione", con la possibilità di sciegliere tra varie traiettorie; bella, bella, bella!
Viva la ValCamonica!!! (sarà che c'ho la morosa di Breno!?)
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Se il Compa non viene....mi spiace fessss Gigi !

Ricapitolo
Puddum + 1 (Federico)
Carlo + 2 (Tony + Andry) ore 6:40
Tiziano + 1 (magico)

Gianni? serve riorganizzarci...
Non riusciamo a cacciare la bici di Gianni su un auto e lui sull'altra?
Altri equipaggi a che ore pensate di partire?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Se il Compa non viene....mi spiace fessss Gigi !

Ricapitolo
Puddum + 1 (Federico)
Carlo + 2 (Tony + Andry) ore 6:40
Tiziano + 1 (magico)

Gianni? serve riorganizzarci...
Non riusciamo a cacciare la bici di Gianni su un auto e lui sull'altra?
Altri equipaggi a che ore pensate di partire?

Fede hai ragione x infrasettimanale .. Ma vedila così : voi ieri a divertirvi ed io al mercato a far la spesa e poi a tagliar l erba e far da mangiare per nipoti e famiglia .... Dai perdonami ... :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi poi ho terminato i lavori in giardino .... Però questa mattina mi sono ritagliato un paio di orette é con Andrea Simone ed un paio di amici siamo andati in madda con l idea di provare un nuovo sentiero . Così è stato ... Praticamente la seconda parte della cagnolera che parte dall inizio del sentiero n 9 .... Devo dire un percorso con i contro caxxi ... Da rifare veramente divertente e tosto ... Forse non in notturna ...
 

Luca.072

Biker serius
22/2/12
140
19
0
gussago BS
Visita sito
Bike
merida big nine cf-xt, yt jeffsy cf pro 29
... Praticamente la seconda parte della cagnolera che parte dall inizio del sentiero n 9 .... Devo dire un percorso con i contro caxxi ... Da rifare veramente divertente e tosto

Deve essere lo stesso sentiero dove ho "tatuato" la Remedy :-((

Bravi bravissimi ragazziiiiiiiiiii........:celopiùg: Noi che purtroppo ieri nn siamo riusciti ad essere dei vostri ed avendo sentito i vs commenti e visto le vostre foto, abbiamo pensato di riproporre il giro a luglio infrasettimanale....Con Andrea avremmo fissato x 11 luglio..... Complimenti ancora ad Ale e a tutti voi...:prost:
Per quel giorno la vedo dura :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo