.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Visto che non sono iscritto a Facebook e quindi non posso commentare scrivendo ma posso solo visualizzare foto e leggere vorrei qui ringraziare @Federico per il bellissimo report dell'avventura sul Pizzoccolo .... Grazie ....:celopiùg:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito

Grande Andreaaaaaaa.......:celopiùg:

giusto per portarsi avanti, l'estate prossima so già dove possiamo andare a fare un week-end moooooooooolto lungo on bike! :hahaha:

http://www.pinkbike.com/news/Rocky-on-the-Island-Part-one-2013.html



scherzi a parte date un'occhiata a che posti meravigliosi!! :il-saggi:

Che postiiiiiii........ ps. Andrea anche i tuoi di video accidenti erano belli...:celopiùg:

Scusate ma domani niente?


Ben tornato Carlo..... io domani salto, libero solo domenica mattina ma giro in loco.....
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
Domani vanno a fare questo :http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6445787&postcount=772
Io ho sperato fino all'ultimo di esserci,ma devo per forza di cosa e a malincuore sbrigare delle faccende domestiche per cui assente :-(,lo rifarò da ripetente con il Magico e chi vorrà venire ,magari anche infrasettimanale ......

anch'io sarei venuto volentieri, ma come già prevedevo e se non voglio un altro occhio nero:cassius:
devo rinunciare:ahhh:...se lo rifate, mi aggrego volentieri...sempre che mi sia possibile. alla prossima, per un paio di we out:cry:( le mogli...)
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Domani parto alle 8 circa da Botticino, San Gallo, Serle, Tesio, Tre Cornelli, Vallio, Gavardo, Valtenesi, Sirmione.. Sola andata.

Chi vuole farmi compagnia anche solo per la parte dedicata alla salita/discesa, e ben accetto.. Il rientro a Botticino si può fare tra Gavardina o Molvina/Cave di nuvolera/Botticino Mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo