.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Pensavo a qualcosa di simile....
Limone - Bazzanega - Ustecchio - Vesio - Bocca Rocca - M.te Bestone - 213 - Bocca Sospiri - Punta della Brosa - 107 - Corno Nero - Corna Vecchia - 102/110 - M.te Preals - 112

25 KM * 1400 D+

Birretta e panozzo a fine giro :spetteguless:

Pareri ?

Ahò, ammè me piasce! Che'l giro è un piascere, si nunnè bono che piascere è?!
P.S.:scusatemi,sono un paio di giorni che c'ho una caxxo di labirintite e sono più semo del solito. Temo anche che mi vedrete camminare molto in discesa: non riesco nemmeno a fare le scale di casa (a piedi).
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Buon giro gnari, io sabato porto a sciare la mia piccolina e domenica vado qui
volantino%20la%20mola%20l'%C3%A8%20dura-p1.jpg


Intanto in settimana mi sono fatto un bel sant'Emiliano con una discesa molto bella per i sentieri di sarezzo, che non è il 359 ma siamo passati vicino alla forcella della val vandeno, poi dalla statua, per poi andare verso la strada del sonclino tagliando giù a destra ad un certo punto.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Domani con Fede - Zio Paolo - Magico - Tony

Limone . Bestone . Corna vecchia . Val pura

Ore 6:50 Brescia Centro
Ore 7:40 Bar a Toscolano
Ore 8:30 Limone
Qui alcune info più dettagliate

Se accettate due infiltrati da Piacenza domattina alle 8:30 a Limone ci saremmo anche io e Diesel62. :cucù:
La Corna Vecchia e la discesa in Val Pura l'abbiamo fatta la scorsa primavera con [MENTION=20600]mbaro[/MENTION] e [MENTION=89098]fruscio[/MENTION] e ci era piaciuta tantissimo :up:
 

mbaro

Biker superioris
Se accettate due infiltrati da Piacenza domattina alle 8:30 a Limone ci saremmo anche io e Diesel62. :cucù:

Benvenuti, ci vediamo a Limone. Prendetevi il mio cell dal mio profilo, io prendo il vostro.:celopiùg:

E come si potrebbe non accettare due infiltrati così?
Divertitevi ragazzuoli; io per domani ho altri progetti e soprattutto una tempistica diversa, altrimenti sarei venuto molto volentieri.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.

grazie, traccia scaricata :celopiùg:

E come si potrebbe non accettare due infiltrati così?
Divertitevi ragazzuoli; io per domani ho altri progetti e soprattutto una tempistica diversa, altrimenti sarei venuto molto volentieri.

grazie Matteo, prima o poi riusciremo a beccarci :celopiùg:

Benvenuti, ci vediamo a Limone. Prendetevi il mio cell dal mio profilo, io prendo il vostro.:celopiùg:

fatto, a domani :celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Confermo, giornata davvero bella sia dal punto di vista meteo che da quello puro della mtb.... Mancavano alcuni amici tra cui il Coco al quale auguro un felice compleanno..... da bere pagherai sabato prossimo....:hahaha:


Miciolo e signora. spero vedervi ancora per altre belle pedalate....:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Mi ha mandato un sms Carlo il dentista, da quanto ho capito nn ha la ADSL e non riesce a scrivere. Credo avrebbe avuto piacere a chiudere il giro per stare tutti in compagnia.....:celopiùg:



Vorrei fare un saluto particolare al nostro poser Andrea che sta per intraprendere una strada impegnativa ma sicuramente ricca di soddisfazioni. Noi ti aspettiamo al tuo rientro... Ci mancherai....Grande Andrea....un abbraccio :celopiùg:
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Mi ha mandato un sms Carlo il dentista, da quanto ho capito nn ha la ADSL e non riesce a scrivere. Credo avrebbe avuto piacere a chiudere il giro per stare tutti in compagnia.....:celopiùg:



Vorrei fare un saluto particolare al nostro poser Andrea che sta per intraprendere una strada impegnativa ma sicuramente ricca di soddisfazioni. Noi ti aspettiamo al tuo rientro... Ci mancherai....Grande Andrea....un abbraccio :celopiùg:
Un grosso augurio al sessantenne doc
Che qui pare mandarci un saluto...

1533969_10202089452452759_2118446933_n.jpg


Tanti auguri ad Andrea per la sua avventura, noi siamo qui a braccia aperte ad aspettarti :celopiùg:

Complimenti a Miciolo e Signora bravi bravi e belle persone.

Complimenti al Cavronsito che ha battezzato la sua Enduro facendo le fiamme giù per la Val Pura.

Un ringraziamento al Carlo, Kikko e Andrea per aver accompagnato il Titti e aver così permesso al resto del gruppo di chiudere questo splendido itinerario.

Un saluto a Tiziano che non son riuscito a salutare.

Splendida giornata che bello...

[MENTION=61828]puddum[/MENTION] pedala perchè Fede è a 6643 mt
 

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Vorrei ringraziare tutti i compagni di giro che oggi hanno squisitamente accolto me e Miciolo mettendoci subito a nostro agio, come avessimo sempre girato insieme. Abbiamo condiviso lo stesso modo d'intendere la mtb e lo spirito escursionistico, oltre al desiderio di mettersi sempre alla prova dal punto di vista tecnico. Che dire poi della stessa passione per lo scatto fotografico in azione!
Beh, stasera andrò a letto presto (il mio gps ha registrato 1700 m D+ e mi sento uno straccetto), ma sognerò sicuramente un altro bel giro da fare con i simpatici bresciani. A presto.:yeah!:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
grazie a tutti voi che mi avete dato la possibilità di ritornare nella selvaggia Val Pura con un giro proprio come piace a noi. :celopiùg:
X noi vecchietti 1600/1700 mt D+ sono stati belli tosti ma ampiamente ripagati dalla bella discesa e dall'ottima compagnia :freeride:
Mi associo agli altri x un grosso in bocca al lupo ad Andrea x la sua nuova esperienza :celopiùg:
Ragazzi!! Alla prossima.. :celopiùg:
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Finalmente riesco a connettermi! Mi scuso per non aver completato il giro, ringrazio tutti per la bella compagnia e mando una tirata di orecchie al [MENTION=4006]CARLO[/MENTION] Coco.
P.s.: dai, caricate le foto!!!
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
tanti auguri a [MENTION=97499]Carlo Coco[/MENTION] per il compleanno e
tanti auguri ad [MENTION=36454]Andry-92[/MENTION] per la sua nuova esperienza
ci si rivede presto...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo