.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
sai benissimo che a noi cilistici non piace

Sei sicuro Compa :spetteguless:

girls-on-bikes.jpg
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
Dai [MENTION=1035]compagigi[/MENTION]... Qualcosa di più flow?? Che ne dite?
Zona valvestino?? Zona idro?? Zona valtrompia?? [MENTION=126072]armagiuly[/MENTION] non hai un bel giro da consigliare, tu che ormai conosci ogni “buco”??
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
[MENTION=90585]puddu[/MENTION] e company ci sarebbe il passo cavada si sale da lodrino scarpinata 10/15 si arriva al passo e poi si sta un po in quota e la discesa è moooolto carina veloce tornantini ecc.... arriva a bovegno mi o piu sotto mi pare poi ce un tratto di discesa asfaltata....nn so comè situazione neve.....io fatto con neve mi sono divertito istesss
 

puddum

Biker urlandum
29/5/10
530
0
0
Botticino (BS)
Visita sito
@puddu e company ci sarebbe il passo cavada si sale da lodrino scarpinata 10/15 si arriva al passo e poi si sta un po in quota e la discesa è moooolto carina veloce tornantini ecc.... arriva a bovegno mi o piu sotto mi pare poi ce un tratto di discesa asfaltata....nn so comè situazione neve.....io fatto con neve mi sono divertito istesss

hai una traccia?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Pensavo a qualcosa di simile....
Limone - Bazzanega - Ustecchio - Vesio - Bocca Rocca - M.te Bestone - 213 - Bocca Sospiri - Punta della Brosa - 107 - Corno Nero - Corna Vecchia - 102/110 - M.te Preals - 112

25 KM * 1400 D+

Birretta e panozzo a fine giro :spetteguless:

Pareri ?


Carlo anche a me spiace nn girare con i bergamaschi e il Gigi , ma questo we preferirei qualcosa di diverso dallo Stino . Lo preferisco con asciutto ...
 

tonyrider

Biker popularis
2/8/08
74
0
0
Bovezzo
Visita sito
io ci sono,proposta Federico, tanto per smadonnare da un'altra parte , lo stino e bello, ma proviamo a fare queste giro un po diverso dal solito ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo