.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Gnari, il prossimo w.e. pare non si possa pedalare granché. Ieri, tornando in bici dalllo studio, sono passato dalla cava di Cobiàt e ci ho fatto qualche argine, di quelli che fanno i trialisti: mi è piciuto fes! Il fondo è ottimo (ghiaione), la pendenza e gli ostacoli non mancano, se spingi su la bici 5 min puoi anche fare una discesa bella tecnica: insomma, una gran palestra. Se il tempo sarà di pupù come dicono, potremmo trovarci lì a fare un po' di esercizi e, magari, se qualcuno porta un badile, provare a fare un pump-track (tra l'altro ci sono già dei dossetti sfruttabili). Che ne dite? So che c'è l'altro campetto ma mi sembra fangoso in caso di pioggia...:i-want-t:


Ci sarebbe da parte mia anche un altra proposta........ Lo spiedo " al camino " ..... :prost:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
3b mette cacca anche per domenica
gmailpoop.png
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Tutti i siti meteo danno pioggia debole, sia sabato che domenica, personalmente fare un’ora di macchina all’andata e un’ora al ritorno per fare un giro sotto l’acqua non è che mi va tanto, io pensavo di stare nei paraggi e spendere solo una mattina facendo un giro che so fattibile anche sotto la pioggia, lo so che sono giri fatti tante volte ma in queste condizioni ci si accontenta, avevo pensato domenica mattina di fare il sant’onofrio salendo da nave passando per sant’antonio http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1189
ovviamente senza salire in conche l’ho gia fatto sotto la pioggia e nn è fangoso e la discesa a nave è sempre fattibile, chi la pensa come me e vuol venire…..
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
ce anche il post trail sul m.magno che è fattibile con pioggia(gia testato)....è un pò corto come giro però partendo da concesio con le coste e valio A/R nn è male e si fan girare le gambe...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Si potrebbe anche provare passo del cavallo da lumezzane, dosso gabbie e la discesa che va a madonna delle fontane, secondo me anche bagnata nn è male.
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
[MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION] questo è un giro con poco fango (in discesa) essendoci molta roccia e ghiaione FAC SIMIL alle zone del garda
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
sabato ho sistemato un paio di passaggi nella cava di Collebeato; confermo che il fondo è ideale per la pioggia, per affinare la sensibilità sullo smosso, per imparare a non perdere aderenza in frenata: molto didattico. Ci sono anche molti passaggi da provare (non da solo), ripidi e con pietre fisse e c'è spazio per far qualsiasi cosa. Una bella palestra!
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
@Carlo il dentista sono passato a fare un giretto domenica mattina in attesa di gigi .....hai fatto il sentiero dove ce la gobba di rocce?PS. la discesa dal dosso gabbie che va giu a caino quella che abbiamo fatto ensema è bellissima pure con la pioggia roccia ruvida porosa e ghiaione ....in piu fatto esplo sentierino stretto con 7 rampe di scale alla fine per imparare bene equilibrio nei punti stretti el va benone :)
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
@Carlo il dentista sono passato a fare un giretto domenica mattina in attesa di gigi .....hai fatto il sentiero dove ce la gobba di rocce?PS. la discesa dal dosso gabbie che va giu a caino quella che abbiamo fatto ensema è bellissima pure con la pioggia roccia ruvida porosa e ghiaione ....in piu fatto esplo sentierino stretto con 7 rampe di scale alla fine per imparare bene equilibrio nei punti stretti el va benone :)

appena passa l'influenza lo ripetiamo ....mi sa che sarà da afre tante volte se il meteo continua così!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
sabato ho sistemato un paio di passaggi nella cava di Collebeato; confermo che il fondo è ideale per la pioggia, per affinare la sensibilità sullo smosso, per imparare a non perdere aderenza in frenata: molto didattico. Ci sono anche molti passaggi da provare (non da solo), ripidi e con pietre fisse e c'è spazio per far qualsiasi cosa. Una bella palestra!


Brao Carlo........ dai che sabato forse tregua nel tempo.....


Ma il Coco che fine ha fatto.... ??... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo