.....che fom ste w.e. ?? & Mtb Brescia.... anno 3°

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
io oggi ho fatto idrobike.... passo stino a dorso a rana e poco stile libero........DOMANI DOMENICA 19 ore 8:30 ritrovo alla santella delle roncaglie x s.onofrio discesa cortine ma ha metà discesa ce un sentierino da explo chi vuol venire per un impiombata :)
per adesso io e gigion
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
io oggi ho fatto idrobike.... passo stino a dorso a rana e poco stile libero........DOMANI DOMENICA 19 ore 8:30 ritrovo alla santella delle roncaglie x s.onofrio discesa cortine ma ha metà discesa ce un sentierino da explo chi vuol venire per un impiombata :)
per adesso io e gigion

Ti ho letto troppo tardi per unirmi, mi spiace. Per consolarmi ho fatto un giretto XC Stella-Campiani-Strada delle Trincee-Urago, con sentierino finale mooolto carino: ho fatto del bel pattinaggio artistico:smile:. Mei che gnent!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ti ho letto troppo tardi per unirmi, mi spiace. Per consolarmi ho fatto un giretto XC Stella-Campiani-Strada delle Trincee-Urago, con sentierino finale mooolto carino: ho fatto del bel pattinaggio artistico:smile:. Mei che gnent!
Osti peccato, alla faccia del meteo ci siamo fatti un bel sant'onofrio con solo un po' di pioviggine intermittente, anche la discesa, velocita' ridotta piede a terra in alcuni passaggi, ma fattibile.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ti ho letto troppo tardi per unirmi, mi spiace. Per consolarmi ho fatto un giretto XC Stella-Campiani-Strada delle Trincee-Urago, con sentierino finale mooolto carino: ho fatto del bel pattinaggio artistico:smile:. Mei che gnent!

Osti peccato, alla faccia del meteo ci siamo fatti un bel sant'onofrio con solo un po' di pioviggine intermittente, anche la discesa, velocita' ridotta piede a terra in alcuni passaggi, ma fattibile.


Brai gnari, io mi sono fatto :Pollo arrosto con patate... e divano..... Oggi riposo totale. Sperom nel prossimo w.e.
 

Federico Brescia

Biker superioris
2/4/11
956
0
0
Urago Mella / Flero Brescia
www.mtbbrescia.it
Bike
Specializer 2018
Brai gnari, io mi sono fatto :Pollo arrosto con patate... e divano..... Oggi riposo totale. Sperom nel prossimo w.e.

:smile::smile: Grande Magico ahahah io salame cotto con crauti e tortazze...

pancia+gonfia.jpg
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
e dai [MENTION=14220]Carlo il dentista[/MENTION] allora sarà per la prox ....magari se vianel sa sveglia e mi da alla veloce la mia zaskar mi farai vedere il giro che hai fatto......
 

chikko

Biker popularis
oggi il nostro amico chikko mi ha comunicato che è mancata la sua mamma. Mi permetto su questo forum dove tanti amici scrivono, di fargli le mie condoglianze. Un abbraccio enrico.


ragazzi che dire...

Vi ringrazio tutti di cuore!!!

E' bello girare in bici con voi perche' c'e' anima.

Dico proprio quella che da senso alla vita, quella che rende gli uomini dei compagni e non delle "persone", quella che ti fa sempre sorridere e che ti accompagna anche nei momenti tristi della vita come quello che sto vivendo.

Cerchiamo di non perdere l'anima ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi stringo con affetto,


enrico

post scriptum: Un immenso grazie a tutte le mamme del mondo!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1969

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Giusto per restare in tema, sabato sarà una giornata soleggiata da quanto sembra... Ragazzi : Gigi Fede Carlo ecc. pensate ad un bel giro dai....
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Giusto per restare in tema, sabato sarà una giornata soleggiata da quanto sembra... Ragazzi : Gigi Fede Carlo ecc. pensate ad un bel giro dai....

stamattina ho sentito quel "belluomo" del Jag, il quale ha manifestato il desiderio di "gemellarsi" con noi questo sabato sullo Stino

guardando la webcam sembra una cosa fattibile. (c'è neve dai 1200 ma non sembra tanta)
Probabilmente si tribulerà un po' nei primi tornanti in discesa ma poi dovrebbe essere ottimo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6830707&posted=1#post6830707
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo