Che fareste a uno cosi?

Bomber70

Biker grossissimus
non fare il bischero Dallas......
partendo dal presupposto che non ho assolutamente gradito il tuo intervento, gradisco ancor meno quest'ultimo.
La prudenza ci vuole, spesso non basta neppure, e in quel caso più sono le protezioni, meglio è....sono a favore di pene più severe per chi beve o fa uso di droghe alla guida, ma non veniamo a dire che le tragedie succedono solo perchè c'è gente che se ne frega del prossimo.....
Perchè non rendono più severi i quiz per prendere la patente? perchè non fanno più circuiti e li rendono accessibili a prezzi più bassi, perchè questo perbenismo latente non mi permette di divertirmi in libertà?
Tanta gente fa la bischera sulla futa o sul bracco perchè non può andare in circuito....non hanno ragione, ma non si fa niente affinchè possano sfogare la propria passione in altri luoghi più idonei....
Igor, non ho nulla da aggiungere...mi associo supinamente alla tua affermazione.
 

Lord

Biker serius
20/3/06
186
2
0
Oropa Uber Alles!!! BIELLA
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S
Concordo. Purtroppo in Italia la moto è vista come un mezzo di lusso, per esaltati o per repressi. I circuiti costano uno sproposito (io ho lasciato perdere, cambiando anche tipologia di moto), al minimo sorpasso di limite (non sto parlando del centro abitato, nel qualo ho sempre rispettato la velocità), ricevi basonate sulle orecchie con multe da mutuo. In più la sicurezza dei motociclisti è vista come ultima spiaggia.....quindi Petit.....sonk al 100% daccordo con te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo