Che fareste a uno cosi?

M

Marco il Pazzo

Ospite
fiiiiiiiiiii io gli avrei dato un bel po' di botte al tipo...se le merita tutte :-(
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
O___o allora le cose sono 2....

1 se non l'ha fatto apposta un perchè ci sarà... forse stava schivando qualcosa sulla dx

2 se l'ha fatto apposta, mazzate e denuncia per tentato omicidio, così se lo processano si fa i suoi bei 3 anni di galera!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.874
1.496
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mah... al di là di tutti i discorsi mi incuriosisce il fatto che il motociclista avesse la telecamera. Non vorrei che fosse tutto combinato. Di pazzi ce ne sono in giro.....
 

Bomber70

Biker grossissimus
Mah... al di là di tutti i discorsi mi incuriosisce il fatto che il motociclista avesse la telecamera. Non vorrei che fosse tutto combinato. Di pazzo ce ne sono in giro.....
Potresti anche aver ragione...ma comunque quanti idioti motorizzati hai incontrato che si arrabbiano se li superi? Che ti stringono per non farti rientrare davanti a loro? Chissà che cosa je rode se gli passi avanti....w la bici...!!!!!!!!!!!
 

bonk

Biker serius
A me è successo spesso in autostrada.Semplicemente gli automobilisti non fanno attenzione.Comunque anche noi in moto il più delle volte ci buttiamo in sorpasso all'ultimo momento senza freccia.Dire che l'abbia fatto apposta mi sembra un'esagerazione.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
semplicemente è uscito a sorpassare senza guardare negli specchietti!
cosa che fa sistematicamente il 50 per cento di automobilisti, soprattutto quando hanno dietro una moto...
Nonper giustificare nessuno (tutti noi motociclisti siamo anche automobilisti no?)
ma non vi siete mai accorti che quando una moto segue da vicino, e si piazza nell'angolo morto dello specchietto retrovisore interno, cioè a due metri dal culodell'auto tutto spostato sulla sinistra per essere pronto a sorpassare l'auto, il motociclista scompare? Se l'automobilista non guarda anche lo specchio sinistro il motociclista non si vede proprio... mi è successo più di una volta di accorgermi all'ultimo momento del motociclista che partiva al sorpasso... e io guardo sempre negli specchi, tutti e tre!...

oink o-o
 
:arrabbiat:Sono entrambi in torto!!!!!!!!
Da ritiro della paetnte sia l'uno che l'altro cari amici.
Forse non vi siete accorti che la strada ha nel punto poco prima che inizia l'incidente la linea di mezzeria continua. CHE SIGNIFICA????????NON DI POSSONO FARE ASSOLUTAMENTE SORPASSI!!!!!!!!

Quindi se uno e l'altro si vogliono fare guerra lo facessero. Entrambi avrebbero torto marcio.

E poi scusate ma altro che motociclisti e solidarietà del cavolo. In mezzo alla strada ho visto tanti "cavalieri" che si divertono a fare zig zag a 160 km/h sulle tangenziali e poi che vanno ad impattare come moscerini contro questa o quella macchina.

Se uno se le va a cercare le cose..........

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo