Che fareste a uno cosi?

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
:arrabbiat:Sono entrambi in torto!!!!!!!!
Da ritiro della paetnte sia l'uno che l'altro cari amici.
Forse non vi siete accorti che la strada ha nel punto poco prima che inizia l'incidente la linea di mezzeria continua. CHE SIGNIFICA????????NON DI POSSONO FARE ASSOLUTAMENTE SORPASSI!!!!!!!!

Quindi se uno e l'altro si vogliono fare guerra lo facessero. Entrambi avrebbero torto marcio.

E poi scusate ma altro che motociclisti e solidarietà del cavolo. In mezzo alla strada ho visto tanti "cavalieri" che si divertono a fare zig zag a 160 km/h sulle tangenziali e poi che vanno ad impattare come moscerini contro questa o quella macchina.

Se uno se le va a cercare le cose..........

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Guarda che ti sbagli.
La moto ha iniziato il sorpasso dopo la curva con la striscia discontinua dal lato dx e continua sul lato SX. Magari stava un po troppo vicino all'auto, ma non si può certo dire che abbia fatto una manovra pirata!

Che poi tra i motociclisti ci siano dei deficienti è vero, ma non per questo vuol dire che siano tutti dei criminali!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Potresti anche aver ragione...ma comunque quanti idioti motorizzati hai incontrato che si arrabbiano se li superi? Che ti stringono per non farti rientrare davanti a loro? Chissà che cosa je rode se gli passi avanti....w la bici...!!!!!!!!!!!


Bhè dai è fastidioso farsi superare, anzi sapete che vi dico?Al prossimo che mi sorpassa in bdc mi ci butto addosso :smile::smile::smile:





















Scherzo eh! :medita:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
quello con la seat è un pazzo in ogni caso, sia che lo abbia fatto a posta (quindi peggio che mai), sia che l'abbia fatto senza volerlo (cmq non giustificabile)... cmq il fatto che la macchina sia uscita così di colpo e senza freccia mi dà molto da pensare... mah, cose da pazzi!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
se anche metteva la freccia l'incidente sarebbe avvenuto ugualmente...
a meno che non l'avesse messa come si deve fare, parecchio prima per segnalare, e poi uscire ma sempre guardando prima negli specchi! la freccia non è garanzia di ragione...

oink o-o

PS: guardando meglio il filmato sembra proprio che la freccia la metta un centesimo di secondo prima di spostarsi!!
si vede una lucetta arancione illuminarsi, o sbaglio? è solo un fotogramma ma mi pare che ci sia ... resta il fatto che l'ha messa troppo tardi e contemporaneamente si è spostato!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
A me l'altro giorno è successauna cosa simile. Tram fermo, coda di macchine dietro, io che sorpasso con la bici e una fiat sedici che esce di colpo per guadagnare qualcosa come 10 metri e trovarsi contromano davanti a un semaforo rosso. Fortunatamente le velocità erano altre rispetto a questo video e non sono caduto.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Forse non vi siete accorti che la strada ha nel punto poco prima che inizia l'incidente la linea di mezzeria continua. CHE SIGNIFICA????????NON DI POSSONO FARE ASSOLUTAMENTE SORPASSI!!!!!!!!
Sbagliato, quando inizia il sorpasso, ovvero subito dopo la curva, la linea è tratteggiata a destra e continua a sinistra. Quindi poteva sorpassare.

screenshot158sa0.jpg
 
Sbagliato, quando inizia il sorpasso, ovvero subito dopo la curva, la linea è tratteggiata a destra e continua a sinistra. Quindi poteva sorpassare.

screenshot158sa0.jpg


Ho rivisto millimetro per millimetro il filmato. Hai ragione. esattamente in quel punto coincide la linea di sorpasso per la macchina con quella continua di quelli che provengono dalla direzione opposta.


Chiedo venia. Pero' effettivamente E'MOLTO strano che il motociclista avesse con te una telecamera accesa, guarda caso......

Insomma non vorrei pensare a male ma potrebbe essere stata tutta una sporca e deprecabile messa in scena organizzata prima.

Cose da matti.:nunsacci:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ormai sono in tanti che hanno le helmet o le tankcam sulle moto, per riprendere i loro giri e le loro castronate... poi casualmente qui c'è stato il botto... tutto qui! non credo vogliano buttare via migliaia di euro di moto solo per fare un video e metterlo su youtube

oink o-o
 
La macchina che tentava di sorpassare il tipo con l'auto rossa dista quasi 10 metri e la manovra è brusca e senza freccia...

a voi la scelta!

Purtroppo no cari bikers...dopo anni di sorpassi sulle 2 ruote prima di effettuare una simile manovra mi accerto di una cosa (che resta comunque una previsione):
la macchina che stò per sorpassare cosa farà nei prossimi 5 secondi?
La risposta certa non ce l'avrai mai...ma dalla guida allegrotta della seat rossa bisognava aspettarsi un sorpasso azzardato..di cosa mi dici tu..ma della macchina che stava tallonando da un po!!
Non vedi la macchina?Semplice...prima di sorpassare se non vedi cosa c'è davanti alla macchina che stai superando guarda a terra(o a destra o a sinistra dipende da dov'è il sole)...le ombre aiutano sempre molto se sai individuarle!!

Ergo:la seat non l'ha fatto apposta...ha semplicemente fatto un sorpasso azzardato tanto quanto lo sfortunato possessore del gsx-r...cose che capitano!
:celopiùg:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
a me per strada mi hanno centrato due volte con il vespone....
una avevo torto e una ragione.
Quando ho avuto torto ho sorpassato una macchina ferma, che all'ultimo secondo si muove per entrare in un passo carraio ..... sbram botto volo in frontflip praticamente e mi ritrovo sdraiato sul marciapiede... ho rifiutato l'ambulanza perchè di serio mi ero solo sbucciato un ginocchio. ammetto che ho sbagliato e sono stato un pirlone. Può essere che la donna al volante non mi ha visto per nulla.
Capita troppo spesso che la gente gira di quà e la testa è di là----........:-(
Però beccare uno di proposito rischi che l'ammazzi sul serio.

Anni fa dalle mie parti uno è morto perchè è volato fuori strada in un incidente, nessuno si è fermato, e sto povero cristo è stato una notte nei campi a sprizzare sangue. Il giorno dopo i contadini l'hanno trovato dissanguato.

Forse il tipo del video può usare la prova video per fare denuncia sia ad assicurazione sia a sbirranza.

ciau
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Purtroppo no cari bikers...dopo anni di sorpassi sulle 2 ruote prima di effettuare una simile manovra mi accerto di una cosa (che resta comunque una previsione):
la macchina che stò per sorpassare cosa farà nei prossimi 5 secondi?
La risposta certa non ce l'avrai mai...ma dalla guida allegrotta della seat rossa bisognava aspettarsi un sorpasso azzardato..di cosa mi dici tu..ma della macchina che stava tallonando da un po!!
Non vedi la macchina?Semplice...prima di sorpassare se non vedi cosa c'è davanti alla macchina che stai superando guarda a terra(o a destra o a sinistra dipende da dov'è il sole)...le ombre aiutano sempre molto se sai individuarle!!

Ergo:la seat non l'ha fatto apposta...ha semplicemente fatto un sorpasso azzardato tanto quanto lo sfortunato possessore del gsx-r...cose che capitano!
:celopiùg:


Ti straquoto Ginger.....
Dopo anni di motocicletta motorini vespette e vesponi (uso l'auto solo se assolutamente necessario) ho raggiunto la conclusione che si deve guidare la moto come se si fosse invisibili agli altri, ovvero non fare assolutamente affidamento sul fatto che gli altri riescano a vederti, inoltre, come dice Ginger, l'esperienza di guida ti deve innescare una sorta di capacità di premonizione cioè devi riuscire a anticipare le mosse dei veicoli intorno a te.......
Anche secondo me la seat non lo ha fatto apposta........ma per me il biker sbaglia perchè attacca il sorpasso troppo sotto la macchina e con velocità troppo bassa, mettendoci troppo tempo........
LAMPS
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo