Anche ai miei purtroppo che anche io non sono più tanto giovane. Mio zio aveva tutte le cassette di Ninoma voi millenials che ne sapete... ai miei tempi c'era Nino d'Angelo...
Anche ai miei purtroppo che anche io non sono più tanto giovane. Mio zio aveva tutte le cassette di Ninoma voi millenials che ne sapete... ai miei tempi c'era Nino d'Angelo...
Credi piaccia solo a te il reggae?Rastaman l hai messo per me?
Reggae for ever!!!!!!!!
Bobby Solo?Credi piaccia solo a te il reggae?... Bobby l'ho sentito forse moooolto prima di te...e non solo lui...nella vita ascolto di tutto ho gusti musicali molto ampi...spazio in molti generi e mi piacciono un po' tutti, non sono un esperto, ma la musica mi piace, dopo la famiglia, la mtb, e l'entomologia è parte della mia vita, una vita senza musica è vuota...e peccato sia pure sordo da un lato...
GregorianoQuindi alla domanda che biker siamo potremmo aggiungere qualche spunta in più:
Metallaro
Punkettone
Rockettaro
Darkettone
Rastaman
Discotecaro
Melodico
Classico
Popolare
Lirico
Non male...il compianto Fra Claudio Canali ( che ho conosciuto) ex leader del Biglietto per l'Inferno ne compose un paio di liriche, che custodisco gelosamente in un suo cd autografato, insieme al vinile originale del 1974, e numerato dell'omonimo gruppo già citato...Gregoriano
Bravi...è comunque rock/pop...ci stai dentro...Io faccio parte di un'altra categoria, ascoltando Subsonica
Io poco più su, arrivavo ad Innsbruck per sentir Stephan Egger, 1 o 2 volte non ricordo bene...beati 20 anni...a proposito di reggae andavo al Sunsplash a Osoppo, finché le forze del male non hanno avuto la meglio, come sempre...
Subsonica Festa in tenda Mortegliano, 2000. concertone!Io faccio parte di un'altra categoria, ascoltando Subsonica
un commento a tema! incredibile!Gregoriano è il bikers cha ama la sofferenza della fatica medita mentre pedala ad oltre il 20% di pendenza
su trail scassati lunghi più km
egli soffre e non ha gioia per la discesa ,lascia i piaceri agli stolti amanti dell'adrenalina
Il Gregoriano scende piano ...intasa e spesso gli gridano: "molla i freni o levati... i più educati passano a fianco e chiedono scusa " lui accosta e in silenzio lascia passare
Il Gregoriano pedala pedala sapendo di aspettare i crampi da un momento all'altro
ma continua ...intanto pensa se saranno arrivati i ricambi della bici ordinati due mesi prima ...
Mi viene in mente un utente in particolare, perfetto stereotipo di questa descrizioneGregoriano è il bikers cha ama la sofferenza della fatica medita mentre pedala ad oltre il 20% di pendenza
egli soffre e non ha gioia per la discesa ,lascia i piaceri agli stolti amanti dell'adrenalina
Il Gregoriano scende piano ...intasa e spesso gli gridano: "molla i freni o levati... i più educati passano a fianco e chiedono scusa " lui accosta e in silenzio lascia passare
Il Gregoriano pedala pedala sapendo di aspettare i crampi da un momento all'altro
ma continua ...intanto pensa se saranno arrivati i ricambi della bici ordinati due mesi prima ...
cresciuto tra la fine dei 70 ed i primi 80 con sta robina qua....Quindi alla domanda che biker siamo potremmo aggiungere qualche spunta in più:
Metallaro
Punkettone
Rockettaro
Darkettone
Rastaman
Discotecaro
Melodico
Classico
Popolare
Lirico
Per fortuna!!Da suo NON fan non posso negare che certe canzoni siano bellissime.
Sicuramente non è Jimi Hendrix, Led Zeppelin o i Pink Floyd...
Estate 2019,al paese,nel mese di Agosto la pro-loco organizza concerti per tutti i fine settimana..cover di grandi artisti:Nemmeno A.Lauro è stupido, e neanche i Maneskin...abbiamo molti giovani con una buona cultura, la esprimono nella loro maniera, contemporanea...vi ricordate il Vasco...ora per tutti è una megastar...ma per l epoca agli occhi di mio padre (e non solo) era un drogato/capellone, cosi come per lui lo erano le Orme o i Nomadi...è solo un fattore generazionale...
A Lu' posso aggiungere?Quindi alla domanda che biker siamo potremmo aggiungere qualche spunta in più:
Metallaro
Punkettone
Rockettaro
Darkettone
Rastaman
Discotecaro
Melodico
Classico
Popolare
Lirico
ecco vedi???? ho appena scoperto di esser gregoriano..Gregoriano è il bikers cha ama la sofferenza della fatica medita mentre pedala ad oltre il 20% di pendenza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?