Charlie Track (Sa)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigifit

Biker popularis
17/3/10
49
0
0
Cava de'Tirreni
Visita sito
A questo punto il wall non a più senso se si crea un prosegue e di impaccio all proseguo del percorso.Vabbè vorrà dire che verrà trasformato in qualcosa d'altro tanto la fantasia non ci manca.

x sabato 26 ore 8:30 al porto confermati
io
Davide
Alessandro
Umberto
peppotto
Gianluca Eugenio
Ivan
Miniello
il battipagliese
TOTALE 10
Alessandro ma mi sbaglio ma io ne conto 9
ci siamo anche noi gigifit fabio lio
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Peppotto nn può venire x motivi di lavoro

VOLEVO SOLO DIRE CHE OGGI E' STATA UNA SPLENDIDA GIORNATA CON TUTTI I RIDER SALERNITANI IL TRASPORTO E' STATO ANCORA + ECCEZIONALE ERAVAMO NUMEROSI MA CI SONO MANCATE DELLE PRESENZE IN PORTANTI PURTROPPO !!!!:bum-bum-:

P.S. INDIVIDUATA LA VARIANTE CON MARCO E MINIELLO MARTEDI DOVREMMO ESSERE OPERATIVI COMINCIAMO A TRACCIARLA
388604_234962269902224_100001653587547_616552_221561274_n.jpg
 
Vicie' la tua presenza mancava a tutti .
Ringrazio di cuore tutti.Penso che in settimana incomincio ad allenarmi.corsa e uscita in xc in solitario......e dal 4 di settembre che non faccio nulla.....tenetemi presente per l'uscita di natale e fine anno non posso mancare.....
p.s. ma sul doppio si vola ......figata........



Uploaded with ImageShack.us

p.s.p.s.ringrazio pubblicamente stefano per la realizzazione del carrello porta bici................grande
 
waaa che regalo che me fatto,preparami il dischetto .

x i €100,00 prima ti massacro e poi te le dò

P.S faccio i miei complimenti al fotografo, mi immagino la gente che mo vedra le foto pubblicate e non essendo del posto si chiederanno dove che ci voglio andare pure io
 
Ringrazio di cuore tutti.Penso che in settimana incomincio ad allenarmi.corsa e uscita in xc in solitario......e dal 4 di settembre che non faccio nulla.....tenetemi presente per l'uscita di natale e fine anno non posso mancare.....
p.s. ma sul doppio si vola ......figata........



Uploaded with ImageShack.us

p.s.p.s.ringrazio pubblicamente stefano per la realizzazione del carrello porta bici................grande


bbbbbbrividiiiiii..... bravo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo