Charlie Track (Sa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Enzo da ora in poi ci scriveremo qua?
pasquà... Si.
Penso che sia meglio avere un punto di riferimento ben preciso per chi vuole partecipare a manutenzionare il percorso e organizzarsi con le uscite .Altro punto dolente gli autisti. Se sono ancora a nostra disposizione Pietro e Cesare, ma mi diceva Miniello che aveva trovato un'alternativa valida.
Per il momento cerchiamo di rendere praticabile il percorso con i vari lavori, sistemazione salti,passerelle ecc.
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
pasquà... Si.
Penso che sia meglio avere un punto di riferimento ben preciso per chi vuole partecipare a manutenzionare il percorso e organizzarsi con le uscite .Altro punto dolente gli autisti. Se sono ancora a nostra disposizione Pietro e Cesare, ma mi diceva Miniello che aveva trovato un'alternativa valida.
Per il momento cerchiamo di rendere praticabile il percorso con i vari lavori, sistemazione salti,passerelle ecc.

...e vedete di fare presto..:arrabbiat:....perchè questo inverno nn voglio star senza girare e nn mi và di aspettar l'estate...:il-saggi:
 

MARGUA

Biker perfektus
come promesso oggi ho pulito e tagliato dall'imbocco alla fine della variante del ripidone , da qui fino al ponticello dove si fece male luigi c'e' da riempire un solco pericoloso creato dalla pioggia , da riempire anche le entrate e le uscite delle rampe , poi solo da pulire fino all'uscita
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
come promesso oggi ho pulito e tagliato dall'imbocco alla fine della variante del ripidone , da qui fino al ponticello dove si fece male luigi c'e' da riempire un solco pericoloso creato dalla pioggia , da riempire anche le entrate e le uscite delle rampe , poi solo da pulire fino all'uscita

Facciamo le cose in solitario :arrabbiat:...... mi potevi chiamare.
La prossima volta portiamo un pò di materiale ligneo ho in mente nà cosa simpatica :help:
 
come promesso oggi ho pulito e tagliato dall'imbocco alla fine della variante del ripidone , da qui fino al ponticello dove si fece male luigi c'e' da riempire un solco pericoloso creato dalla pioggia , da riempire anche le entrate e le uscite delle rampe , poi solo da pulire fino all'uscita


Marco ai fatto il piccolo il grosso lai rimasto a noi ,come sei umano :omertà:
 
il sottoscritto, se non piove, porterà come attrezzatura piccone, pala ,martello con chiodi ,sega,filo di ferro,mazzuola.Purtroppo più di questo non posso portare in quando verro in macchina.Mi raccomando non mi fate venire da Caserta e trovare solo Enzo e Davide un po di collaborazione, più siamo e prima finiamo, infondo lo facciamo per il nostro divertimento e la nostra sicurezza.

:i-want-t: :prost::prost:
 
il sottoscritto, se non piove, porterà come attrezzatura piccone, pala ,martello con chiodi ,sega,filo di ferro,mazzuola.Purtroppo più di questo non posso portare in quando verro in macchina.Mi raccomando non mi fate venire da Caserta e trovare solo Enzo e Davide un po di collaborazione, più siamo e prima finiamo, infondo lo facciamo per il nostro divertimento e la nostra sicurezza.

:i-want-t: :prost::prost:
ho telefonato a luigi domani mi conferma.....se viene o no.
io porto i soliti attrezzi.......vanga e pala
p.s.pasquà dimmi a che ora ci vogliamo vedere....
 
Effettuati lavori al percorso.........................
Vogliamo ripristinare il ripido dell'architetto e il successivo salto......
1) serve materiale ....le traversine per il ponte
2)I sostegni laterali...tronchi (grandi ) ....Sono stai individuati e si trovano sul posto ...
Per poter fare questo ci vuole gente.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo