Charlie Track (Sa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miniello

Biker superis
26/3/07
339
0
0
cava de tirreni
Visita sito
quando vogliamo girare sabato o domenica?? preferirei domenica cerchiamo di decidere in fretta Stefano mi ha detto ke domenica pero poche persone persone pere sta solo con il fuoristrada
fatti dire il numero di persone che dobbiamo raggiungere,fin quando non mette il gancio al pulmino.che se siamo na decina e lui non viene max il venerdi mattina chiamiamo un altro
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Ragazzi gli enduristi gia si sono organizzati per domenica e noi che facciamo stiamo a guardare?approfittiamo delle belle giornate finche ci sono.
Io ripeto per domenica ci sono

ho notato che per sabato siamo pochi allora penso sia meglio girare domenica pero avanti con le presenze fatevi senti seno qua non si gira proprio sabato possiamo dare una ripulita al tracciato sempre se c'e qualcuno di buona volonta'
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
io sono in forse per questo w-e.

capisco le vostre incertezze ma qui se nn ci prenotiamo rimaniamo a piedi !!
massimo entro domani facciamo una lista di chi viene Domenica
per il momento siamo
io
pasquale
Umberto
forse miniello

P.s. venerdi quasi sicuramente siamo sul percorso a lavorare se qualcuno e ' disponibile si faccia a vanti che ci sono persone che vengono da lontano e sono sempre presenti :celopiùg:
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Ragazzi gli enduristi gia si sono organizzati per domenica e noi che facciamo stiamo a guardare?approfittiamo delle belle giornate finche ci sono.
Io ripeto per domenica ci sono
notizia lampo per domenica c'e disponibilita con Stefano pero la tariffa e' aumentata a €15 da una parte sembrano tanti dal altra pensate alla comodità
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
stefano dice che non rientra nelle spese e quindi c'e stato questo aumento
in ogni caso se tutti credono che sia eccessivo possiamo sempre chiamare un altro furgone

P.S.forse domenica si aggregano Maurizio rana e Vito da bari

boh, nn so ceh dirti
15€ x mezza giornata nn è poco, soprattutto se consideri ceh sale a rilento

per 20 € ce li mette due furogni ceh salgono a ritmo continuo senza aspettare? :)
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
boh, nn so ceh dirti
15€ x mezza giornata nn è poco, soprattutto se consideri ceh sale a rilento

per 20 € ce li mette due furogni ceh salgono a ritmo continuo senza aspettare? :)

non penso proprio com in tutti i casi cerchiamo di trovare un altro furgone anche perche non siamo molti pero muoviamoci seno nn si gira
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo