Charlie Track (Sa)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci anno proprio rotto il ca....o sti trialisti mi viene proprio la voglia di spaccargli la moto ,ma non possono rompere il ca.....o da unaltra parte.
questi non sono trialisti..non c'è nulla di nulla per fare trial....sono solo dei coglioni su due ruote .... comunque ritorniamo a noi..
marco ci serve legna per fare la rampa del doppio.........il tratto dopo il ripido pulito e ripulito ho fatto nà autostrada ( io e lio).......se in settimana avete intenzione di fare il salto dopo il ripido c'è miniello che è disponibile.....
A proposito dei propositi qui si è quasi pronti per girare percorso ( io ancora no ) ma A FURGONI ...come siamo messi ???????????
 

MARGUA

Biker perfektus
@ Vicie' posso procurare traversine max di 1,60 di lunghezza poiche' piu' larghe avrei problemi a portarle fuori dal porto . Questo pero' causerebbe il restringimento della struttura che state costruendo , valuta e poi fammi sapere .

@ Pasquale visto che me lo hai chiesto gran bella pulizia prima e dopo il ripido ok per la riparazione della parabolica in legno
x quanto riguarda il doppio credo che l'atterraggio sia troppo corto li si raggiunge una buona velocita' .

Per quanto riguarda quella sorta di scalino scendendo prima della parabolica in legno credo che
1-sia pericolosissima poiche' in lato poggia solo su pietra e l'altro entra poco nel terreno e praticamente instabile
2- cosi' come messo blocca il passaggio in salita alle vacche e questo non dobbiamo assolutamente farlo , in qualche modo creeremo un scalino ma non fatto in quel modo .

@ Miniello
si credo che in settimana faremo una capatina , ti faccio sapere
 
@ Pasquale visto che me lo hai chiesto gran bella pulizia prima e dopo il ripido ok per la riparazione della parabolica in legno
x quanto riguarda il doppio credo che l'atterraggio sia troppo corto li si raggiunge una buona velocita' .

Per quanto riguarda quella sorta di scalino scendendo prima della parabolica in legno credo che
1-sia pericolosissima poiche' in lato poggia solo su pietra e l'altro entra poco nel terreno e praticamente instabile
2- cosi' come messo blocca il passaggio in salita alle vacche e questo non dobbiamo assolutamente farlo , in qualche modo creeremo un scalino ma non fatto in quel modo .
--------------------------------------------------------------------------
Che passassero le mucche questo non l'avevo considerato :nunsacci:per la stabilita a questo punto non conta in quando per le mucche ci vorrebbe del cemento quindi fai come meglio credi ,tu sai il fatto tuo, per le aste da 1,60 anchio penso che siano troppe lunghe e peraltro bisognerebbe aggiungere un'altro tronco in mezzo quindi penso che la misura giusta sarebbe 1m al massimo 1,20 poi a voi la decisione .:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

MARGUA

Biker perfektus
Lo letta l'ordinanza del sindaco speriamo che l'abbiano letta anche i proprietari delle vacche?Comunque Enzo 1,20 sono piu che sufficienti .


ok x la misura ....delle traversine

per le vacche lo sapete a chi appartengono ?? Io si e credo anche il comune lo sappia per questo penso che i proprietari rimarrano impuniti come sempre.
Non serve una mazza quantificare le sanzioni quando poi non si applicano , vedi la monnezza sulla proviciale per pellezzano , ma questo non e' il luogo di fare questi discorsi abbiamo altro a cui pensare.
 
ok x la misura ....delle traversine

per le vacche lo sapete a chi appartengono ?? Io si e credo anche il comune lo sappia per questo penso che i proprietari rimarrano impuniti come sempre.
Non serve una mazza quantificare le sanzioni quando poi non si applicano , vedi la monnezza sulla proviciale per pellezzano , ma questo non e' il luogo di fare questi discorsi abbiamo altro a cui pensare.

:omertà: :omertà: :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo