Charlie Track (Sa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non pensate che chi viene a dare una pulite e una sistemazione al ciarli non abbia un ca.......o da fare qua ce gente che a famiglia e tanti impegni e nonostante ciò se non fosse per i soliti fessi , e da mo che il ciarli trak si sarebbe estinto divorato dalla vegetazione e dagli alberi, dalle frane,ecc ecc.
Perciò cercate di venire perche gli impegni qua ce li abbiamo anche noi.
 

MARGUA

Biker perfektus
Non pensate che chi viene a dare una pulite e una sistemazione al ciarli non abbia un ca.......o da fare qua ce gente che a famiglia e tanti impegni e nonostante ciò se non fosse per i soliti fessi , e da mo che il ciarli trak si sarebbe estinto divorato dalla vegetazione e dagli alberi, dalle frane,ecc ecc.
Perciò cercate di venire perche gli impegni qua ce li abbiamo anche noi.

Pasquale non e' un obbligo da parte di nessuno , non inneschiamo le solite polemiche please .

Materiale recuperato non e' molto ma per fare riparazioni va bene , stasera lo scarico al solito posto , se lo utilizzate per piacere recuperate le cinghie che mi servono.
Portatevi una sega e un martello da carpentiere x togliere i chiodi non ho avuto tempo di farlo io .
 
dobbiamo cercare di fare poche chiacchere e piu fatti se vogliamo incominciare a girare,i se i ma e i forse non servono. x prossima settimana spero di vedere un bel gruppo all'opera (pochi ma buoni) :omertà:se vogliamo riprendere il vecchio tracciato. Percio avete tutto il tempo per organizzarvi. Ciao a presto.
 
x prossima settimana spero di vedere un bel gruppo all'opera (pochi ma buoni) :omertà:se
Vero ho preferito rimandare tutto per sabato prox. 8/10/011. Per il semplice fatto che servono persone....intenzionate in una giornata a realizzare e concludere il tutto .......( vecchio tracciato ripido dell'architetto e successivo salto )non ci sono gare ....non c'è nulla di nulla....abbiamo una settimana di tempo per organizzarci...........:celopiùg:
come dice marco nessuno è tenuto a venire...ma questa è una richiesta di aiuto....:il-saggi::il-saggi:

p.s.cerchiamo di essere presenti....e non aspettiamo venerdi per organizzarci......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo