Charlie Track (Sa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
lavoro eseguito

13102011427.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]




13102011428.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



13102011424.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
lavoro eseguito

Marco a te e Gaetano vi do la qualifica in carpenteria e credimi per uno che la fatto per 25 anni essere bravi in carpenteria non e cosa da poco a Miniello no perche come la volta scorsa anche stavolta si fa notare per quel dolce risveglio che a impresso sul viso che dice stavo cosi bene nel letto. Ciao a presto.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS:ma le traversine per il doppio le ai più portate?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A dire il vero state facendo un gran bel lavoro e debbo esprimervi i miei complimenti,davvero ,cosa ragguardevole quello che state lavorando ,spero solo che vi meritiate il rispetto di tutti quelli che vi leggono .Io vi sto seguendo dall'inizio sui vostri post ,ed avete messo in pratica cio' che era il mio sogno nel cassetto : costruire un percorso tutto proprio,ma ho incontrato fino ad ora solo personaggi che dicono ma non fanno .
Per ultimo l'ho proposto a quel testone con tanta voglia di raidare e poca di lavorar del vs.paesano ,ma non ha avuto successo la proposta ,in verita' mi ero proposto di organizzarmi da solo ,armandomi di una pala ,martello chiodi e sega ed in un angolo di bosco poco frequentato costruirmi quel poco che mi consentisse il divertimento puro.Cio' pensato.............sto' per farlo!
Auguri e continuate a postare le foto ,a me piacciono!
 

lumaca_veloce

Biker extra
A dire il vero state facendo un gran bel lavoro e debbo esprimervi i miei complimenti,davvero ,cosa ragguardevole quello che state lavorando ,spero solo che vi meritiate il rispetto di tutti quelli che vi leggono .Io vi sto seguendo dall'inizio sui vostri post ,ed avete messo in pratica cio' che era il mio sogno nel cassetto : costruire un percorso tutto proprio,ma ho incontrato fino ad ora solo personaggi che dicono ma non fanno .
Per ultimo l'ho proposto a quel testone con tanta voglia di raidare e poca di lavorar del vs.paesano ,ma non ha avuto successo la proposta ,in verita' mi ero proposto di organizzarmi da solo ,armandomi di una pala ,martello chiodi e sega ed in un angolo di bosco poco frequentato costruirmi quel poco che mi consentisse il divertimento puro.Cio' pensato.............sto' per farlo!
Auguri e continuate a postare le foto ,a me piacciono!
Toscààà il Lucano non droppa, non jumpa e non whyppa...:cucù:...per cui ben venga creare qualche cosa di sfizioso a montevergine, ma da parte mia l'interesse alle situazioni da park è minimo, non ho il mezzo, nè il manico che mi permetta di affrontare con sicurezza certi ostacoli! Preferisco girare in spot naturali e se mi devo mettere a lavorare lo faccio al fine di creare uno spot adeguato allo sport che pratico, che non è il DH nè il FR, se proponi di sistemare un bosco con lo scopo di creare un trail o altro che si avvicini al mio ideale di "pista" sarei il primo a farlo, ma per creare drop o cose del genere non sono a favore a meno fino a quando non avrò 3000 euro per una nuova bici! :smile:
SALUTI A PRESTO!!! :cucù:
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Sorry per oggi già dato abbastanza........... inoltre ho un pò di lavori in officina.

VOLEVO AVVISARE CHE DATO CHE SONO IN FERIE PERMANENTE SONO DISPONIBILE ANCHE DURANTE LA SETTIMANA COME IN FATTI MARTEDI IO E DANY SIAMO ANDATI A DARE UNA PULITA E UNA RASTRELLATA AL PERCORSO NELLE CAPACITA' IN TUTTI I CASI SE QUALCUNO DURANTE LA SETTIMANA HA BISOGNO DI UNA MANO ME LO PUO FAR SAPERE !!:artista:
 

Allegati

  • IMG_7081.jpg
    IMG_7081.jpg
    60,5 KB · Visite: 12
  • IMG_7086.jpg
    IMG_7086.jpg
    63,2 KB · Visite: 10
  • IMG_7088.jpg
    IMG_7088.jpg
    60,8 KB · Visite: 11

MARGUA

Biker perfektus
VOLEVO AVVISARE CHE DATO CHE SONO IN FERIE PERMANENTE SONO DISPONIBILE ANCHE DURANTE LA SETTIMANA COME IN FATTI MARTEDI IO E DANY SIAMO ANDATI A DARE UNA PULITA E UNA RASTRELLATA AL PERCORSO NELLE CAPACITA' IN TUTTI I CASI SE QUALCUNO DURANTE LA SETTIMANA HA BISOGNO DI UNA MANO ME LO PUO FAR SAPERE !!:artista:

bene sembrerebbe che sia a buon punto quando andrete la prossima volta bisogna riguardare quella variante a sx che si passa sulla roccia x evitare quel dritto con il canale al centro subito prima dei tornantini .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo