Charlie Track (Sa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:prost:.............,mi sa che e' tempo che metta un paio di casse di birra in frigo ed alla prima vengo a complimentarmi per quello che leggo che state creando.
Sperando mi ci facciate fare un giro sul vostro spot.
stai facendo 2°..i cumparielli baresi si presentarono con una cassa di ostriche e champagne ..e chi se lo dimentica che serata.......
comunque sei il benvenuto......anche senza birre.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ragà io sono disponibile sabato per lavorare .......ma domenica salto.....non me la sento ancora di girare
p.s.organizzatevi con il furgone...quello di domenica scorsa lo stanno contattando altri...non so se utilizzarlo per lo stesso scopo...o per utilizzo proprio..:omertà::omertà::omertà:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
stai facendo 2°..i cumparielli baresi si presentarono con una cassa di ostriche e champagne ..e chi se lo dimentica che serata.......
comunque sei il benvenuto......anche senza birre.....:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ragà io sono disponibile sabato per lavorare .......ma domenica salto.....non me la sento ancora di girare
p.s.organizzatevi con il furgone...quello di domenica scorsa lo stanno contattando altri...non so se utilizzarlo per lo stesso scopo...o per utilizzo proprio..:omertà::omertà::omertà:
I Baresi....................noi siamo piu' semplicioni ,cozze e birra!
Ma una sola curiosita',lo spot lo avete realizzato su di un terreno privato o Demaniale?
 
I Baresi....................noi siamo piu' semplicioni ,cozze e birra!
mi dispiace francè...ma quelli (cumparielli) ci mettono sotto....dai molluschi alla carne.....c'è da imparare.....:celopiùg:
Ma una sola curiosita',lo spot lo avete realizzato su di un terreno privato o Demaniale?
percorso demaniale - comunale...abbiamo permesso del sindaco.....cioè sanno tutto......e......ci lasciano lavorare.....nel bene della comunità.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

MARGUA

Biker perfektus
percorso demaniale - comunale...abbiamo permesso del sindaco.....cioè sanno tutto......e......ci lasciano lavorare.....nel bene della comunità.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

nun t'allarga' resta nei limiti del vago

1- il sindaco non e' piu' quello che ebbi IO il colloquio e sapeva solo che andavamo in bici
2- il sindaco attuale non sa una emerita mazza
3- la comunita' sa cosa facciamo e non dice niente per il momento .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
mi dispiace francè...ma quelli (cumparielli) ci mettono sotto....dai molluschi alla carne.....c'è da imparare.....:celopiùg:
Allora forse meglio un fagiolo al paiolo ed un fiasco di vino d'oc e visto che siamo in zone positiva una padellata sul camino di funghi dei monti vostri!
percorso demaniale - comunale...abbiamo permesso del sindaco.....cioè sanno tutto......e......ci lasciano lavorare.....nel bene della comunità.:i-want-t:
Ooooh,...almeno qualcuno che lascia che vi divertiate.
nun t'allarga' resta nei limiti del vago

1- il sindaco non e' piu' quello che ebbi IO il colloquio e sapeva solo che andavamo in bici
2- il sindaco attuale non sa una emerita mazza
3- la comunita' sa cosa facciamo e non dice niente per il momento .
Bhe',.....scusa ,non ci puoi riparlare con l'attuale Sindaco?
Almeno evitereste di essere autorizzati per il lasciato fare in silenzio.
Anche se poi viene da pensare che se uno vuole ufficializzare puo' emergere la bocciatura del progetto.
Bene !!!!!!!! siamo abusivi........!!!!!!!!!!
................Abusivi............almeno per praticare dello sport ........da lodare ,il Comune potrebbe pure regalarvi delle tavole ogni tanto.
Pero' visto che mi sembra tutto ben fatto...........cosa vi costa con la nuova Legge costituirvi in coperativa e creare un Bike Park ottenendo l'utilizzazione del suolo ,po' pero' viene da pensare quanto e' bello fare tutto in liberta' per voi....
 
State entrando in dei discorsi che sarebbe meglio evitare per il quiete vivere.
le strutture sono di legno ,marciscono presto ,facciamo sport ,non produciamo rumore ,le bici sono ecologiche,e tutto ecocompatibile con l'ambiente, ma pensiamo a girare domenica.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo