Charlie Track (Sa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
Oggi io ed Antonio abbiamo girato in zona abbiamo fatto anche un c.t. la parte alta puo' andare il solito ripido e parte successiva si e' creato il solco dovuto alla pioggia , ma la cosa piu' preoccupante (e questo me lo puo' dire solo chi c'e' stato a costruire la struttura del wall)e' che dietro al wall sembrerebbe che sia passata una ruspa che ha fatto uno stradone fino a dopo il fiume che lo hanno ristretto a poco piu' di un metro . Volevo sapere
se lo avevate notato perche non vorrei che debbano fare dei lavori dove sorgera' il wall e perdete santu rocc e u' panar.
Se puo' qualcuno andasse a rendersi conto di persona e valutare bene la cosa .
 
glia non disperarti lo sai quante volte accadera ancora
speriamo solo di organizzarci gia x il giovedi x le prossime volte questo si dovrebbe capire.
x il prossimo week io ci sono

Anche io ci sono per il prossimo fine settimana e se e possibile facciamo domenica , mo pero mi sta preoccupando quello che a detto Marco,non so se ci stava gia o no ,converrebbe che qualcuno in zona facesse un sopralluogo e indagasse un po,io spero che qualcuno vada a verificare che diamine,fate in fretta che se e il caso si puo ancora rimediare.
 
se lo avevate notato perche non vorrei che debbano fare dei lavori dove sorgera' il wall e perdete santu rocc e u' panar.
Se puo' qualcuno andasse a rendersi conto di persona e valutare bene la cosa .
i lavori sono stati eseguiti..........dove hanno creato i muri di contenimento per il fiume......la strada quella fatta dalla ruspa era quella per poter portare i materiali....quindi credo che non debbano più intervenire.....
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
anche io ci sono per il prossimo fine settimana e se e possibile facciamo domenica , mo pero mi sta preoccupando quello che a detto marco,non so se ci stava gia o no ,converrebbe che qualcuno in zona facesse un sopralluogo e indagasse un po,io spero che qualcuno vada a verificare che diamine,fate in fretta che se e il caso si puo ancora rimediare.
sono riuscito a trovare una persona disponibile con il furgone che nn e' stefano (il furgone di domenica scorsa ) solo ke vuole 80€ indistintamente da quanti ne siamo e sopratutto vuole conferma per giovedi percio fatevi avanti e fatemi sapere + ne siamo e meglio e'
 
Stefano domenica scorsa si prese 10€ a cranio io mi so fatto 3 discese in tutto Se riuscite a trova di meglio io sono il primo ad aggregarmi pero se nn troviamo alternative organizziamoci :spetteguless: la + presto

Alessandro la mia e stata una semplice esclamazione e basta, figurati non vedo lora di girare quindi per me va bene,basta che si gira.Anzi ti dirò che mi prenoto già da adesso per domenica e se tu sei d'accordo possiamo già dire che siamo già in due.

P.S. la letto l' MP che ti scrissi per quei travi di castagno ?
 

MARGUA

Biker perfektus
Non c'e' da scandalizzarsi 80 euro e' il giusto , secondo voi perche' Pietro e Cesare non si sono fatti piu' vivi ?

Meditate .... e poi con tanti discesisti , che ci sono in zona volete vedere che non raggiungete almeno 8 persone e che diamine .
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Alessandro la mia e stata una semplice esclamazione e basta, figurati non vedo lora di girare quindi per me va bene,basta che si gira.Anzi ti dirò che mi prenoto già da adesso per domenica e se tu sei d'accordo possiamo già dire che siamo già in due.

P.S. la letto l' MP che ti scrissi per quei travi di castagno ?

in realtà anche per me 80€ possono sembrare tante sopratutto di questi periodi
io infatti sto cercando di trovare + alternative perciò ho scritto che se trovate di meglio io sono il primo ad aggregarmi il fatto e che com. parliamoci chiaro la benzina costa l' assicurazione nn ne parliamo proprio po nn sia mai si rompe o si buca senza dimenticare che li nn ci sono tanti controlli (polizia carabinieri ecc.) pero ce sempre il rompi ... di turno e li pure si rischia poi come diceva Marco 80 se riusciamo a fare 10 persone so 8€ a testa
P.S. si ho letto pero nn riesco a risponderti com vedi di fare le foto e mandartele
 
Non c'e' da scandalizzarsi 80 euro e' il giusto , secondo voi perche' Pietro e Cesare non si sono fatti piu' vivi ?

Meditate .... e poi con tanti discesisti , che ci sono in zona volete vedere che non raggiungete almeno 8 persone e che diamine .
Marco ne approfitto per sapere a che punto stai con le tavole ,c'è la facciamo per dopo le feste?

X Alessandro e le tue tavole sono pronte per portarle?
 

MARGUA

Biker perfektus
Marco ne approfitto per sapere a che punto stai con le tavole ,c'è la facciamo per dopo le feste?

X Alessandro e le tue tavole sono pronte per portarle?

Io sono pronto, con quelle di Davide ce la fate abbondantemente , dimmi una cosa ma i chiodi che hai usato pe le tavole del doppio sono da 6 o 10 ?
Perche' sabato abbiamo usato chiodi da 10 x la stesse tavole x un altro lavoro e si spaccavano
 
Non c'e' da scandalizzarsi 80 euro e' il giusto , secondo voi perche' Pietro e Cesare non si sono fatti piu' vivi ?
Pietro non ha L'assicurazione, cesare gli abbiamo dato sempre tra i 60/70 euro....mi ricordo per cattivo tempo una sola risalita...gli abbiamo abbiamo dato 60euro...comunque resta il fatto che tu non giri con noi da più di un anno...quindi ti prego di sparare sentenze inutilmente...non sai nulla di nulla...

[....]
 

MARGUA

Biker perfektus
Pietro non ha L'assicurazione, cesare gli abbiamo dato sempre tra i 60/70 euro....mi ricordo per cattivo tempo una sola risalita...gli abbiamo abbiamo dato 60euro...comunque resta il fatto che tu non giri con noi da più di un anno...quindi ti prego di sparare sentenze inutilmente...non sai nulla di nulla...


[....]

nON SO PERCHE' MA TI IRRITI SOLO TU , TI PREGO COMUNQUE DI SCRIVERE CON TERMINI PIU' CONSONI , altrimenti il moderatore ti bacchetta .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo