Charlie Track (Sa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Se Enzo decide di lavorare sabato e non di girare a me converrebbe lavorare sabato con più gente e ultimare il tutto anche perché e rimasto la questione rete che sarebbe comodo già avere sabato per fissarla, per gli attrezzi io porto i soliti,quindi domani spero di sapere qualcosa.Ci aggiorniamo.
Oggi ho parlato con Enzo diceva di organizzare per sabato quante + persone
in modo da ultimare tutti i lavori cosi magari x domenica riusciamo anche a girare
che ne dite?? che verrebbe sabato a lavorare ??:nunsacci:
P.S.per il furgone ho gia messo spia fin ora ho trovato 2 persone
 
Oggi ho parlato con Enzo diceva di organizzare per sabato quante + persone
in modo da ultimare tutti i lavori cosi magari x domenica riusciamo anche a girare
che ne dite?? che verrebbe sabato a lavorare ??:nunsacci:
P.S.per il furgone ho gia messo spia fin ora ho trovato 2 persone

Ma secondo voi e sano farsi un c...lo cosi il sabato e poi girare il giorno dopo?
Sarebbe fattibile per chi non scende a lavorare sabato e vuole partecipare domenica al giro ma no per chi lavora ,nel vero senso della parola.Io non la vedo una buona idea. :nunsacci:
 
Ma secondo voi e sano farsi un c...lo cosi il sabato e poi girare il giorno dopo?
Sarebbe fattibile per chi non scende a lavorare sabato e vuole partecipare domenica al giro ma no per chi lavora ,nel vero senso della parola.Io non la vedo una buona idea. :nunsacci:
pasqua io ho non giro domenica ....preferisco iniziare a fine mese o primi di novembre.
SAbato che si fà si lavora grazieeeeee......
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Diciamo che sabato si lavora e poi si incomincerà a girare.Quindi mi rivolgo a tutti incominciamo a capire chi viene ,e cortesemente fatevi sentire sul forum.
p.s. : si dovrebbe comprare pure sta rete.

STA MANE STAVO PER BUTTARE 6 TAVOLE DI 3.30M X20Cm SPESSORE 2Cm
POSSONO TORNARE UTILI? SE SI LE TENGO ANCORA DA PARTE L'UNICO PROBLEMA E CHE NON SO COME PORTARLE :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo