Champery World Champs 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
la mosely ha visto la morte in faccia

davvero ... e gli è andata davvero di lusso !!



ragazzi ... è evidente che se si vuole vedere la gara .. occorre aver pagato freecaster ... è evidente che la rai non trasmetta .... e tutti i commenti in merito direi che risultano superflui e decisamente off topic ..... percui ... se volessimo parlare della gara .. e smetterla di commentare il palinsesto rai alternativo ............
 
  • Mi piace
Reactions: white

bax70

Biker superis
ho fatto la stessa cosa anche io .. e qui diluvia da ieri sera ... : )

credo che 15 euro sia una spesa più che accessibile .. se si ha davvero passione per questo sport ..... e mi fa piacere anche supportare freecaster ... che si fa un mazzo rettangolare per offrirci questo servizio ... e state certi che non diventano ricchi ma lo fanno per passione


..... altrimenti ... si può sempre attendere speranzosi qualche spezzone in differita su raisport ....... ma senza prendersela troppo per il servizio eh ..... :roll:

hai ragione ed ho speso i soldi tranquillamente perche' sono malato di dh ma non vedo una cippa, il 4x l'altro giorno, ieri in un attimo di panico mentale ho provato a guardare addirittura il cc, speravo oggi diverso invece niente server error etc ci sta che ci sia qualcosa nel mio pc. visto che ha smesso di piovere andro' a fare qualche discesa con la bici oggi pero' bestemmiando! speriamo si vedano almeno i replay.
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
vorrei tanto sapere perchè non hanno dato la diretta....è una vergogna.....se ci fosse stata una partita di calcio non so se avrebbero fatto la stessa cosa :arrabbiat:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
MA BASTA PARLARE DELLA RAI .. CAZZOOO .. UN Pò DI RISPETTO !!!!!!!


Cozzi attualmente detiene il secondo tempo .... sulla pista Mocellin
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Sono felice di non pagare il canone e non avere la tv a casa! Sono andato dai nonni per vedere la gara e niente da fare, solo programmi vintage sulle Lancia e documentari inguardabili....che delusione :ueh:
Speriamo che almeno sta sera si veda qualcosa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo