Champery World Champs 2011

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
mmm qui inizia a diluviare.. ho fatto bene a investire questi 15€


ho fatto la stessa cosa anche io .. e qui diluvia da ieri sera ... : )

credo che 15 euro sia una spesa più che accessibile .. se si ha davvero passione per questo sport ..... e mi fa piacere anche supportare freecaster ... che si fa un mazzo rettangolare per offrirci questo servizio ... e state certi che non diventano ricchi ma lo fanno per passione


..... altrimenti ... si può sempre attendere speranzosi qualche spezzone in differita su raisport ....... ma senza prendersela troppo per il servizio eh ..... :roll:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
I 15 € Freecaster se li meriterebbe solo se ci fosse il commento tecnico di Gigi Sgarbozza. Quei due scalmanati non fanno per me...

Ah!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
partita la prima donna


intanto abbiamo brosnan campione del mondo junior ...... prevedibile direi .... così come lo stradominio della carpenter
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
in tv su rai sport 2 ancora nulla.... :-(

bisognerebbe contestare questa cosa.... oggi va cosi con il documentario su tyson... l'altra volta, per la ixs di pila sono partiti mezz'ora dopo perchè c'era in ballo la prima di campionato(di calcio)....
dovremmo spedire una lettera di lamentela firmata da noi tutti.... il problema è che se dici di trasmettere il mondiale... tu lo trasmetti.... se no non dici un gazzo e uno non ci rimane nemmeno di m*****!!! se non mi trasmettono stasera la run degli uomini vado giu a roma e sfascio tutto!!! :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A mio parere per andare a vedere a piedi la cosa migliore è portarsi fino al ponte che attraversa la strada: da lì si sale tranquillamente, con scarpe adeguate, fino ad uno dei punti più belli (un muro di radici), seguendo un sentierino scalinato di tutto punto a fianco del tracciato.
Questa estate veniva percorso dai pedoni.


L'ho fatta la scorsa settimana.....(e non sono riuscito a farla tutta in sella....)
Dico solo una cosa: 800mt di dislivello in 1500 di lunghezza percorso!

Ti senti risucchiato dalla forza di gravità!

Scopello in confronto è una ca***a...

Semplicemente non è per comuni mortali..anzi direi che è per extraterrestri!

Tanti auguri a quelli che ci rappresenteranno ai mondiali...perchè un conto è dire sono sceso...ma cosa ben diversa è cercare di fare il tempo!

Neuro
Luke: ma era bagnata? Oppure l'hai fatta solo una volta?
Perchè la prima volta ti impressiona, ma già la seconda volta la fai tutta in sella... ovviamente MAI per fare il tempo, quella è roba inaudita... parlo solo di "scendere". :-)

Se invece è bagnata... ecco, la situazione diventa disagiante: nel 2008 arrivammo belli belli, pista molto umida ed a tratti bagnata... iniziò a piovere, tempo di discesa oltre trenta minuti, con attimi di sconforto e smarrimento... recuperammo freesyndi ed altri "abbracciati" ad una pianta, e nemmeno li conoscevamo di persona, erano rimasti "bloccati" dalla pioggia... fu bellissimo... ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
tempo spettacolo per pocket rocket .... che stacca di oltre 15sec la atherton .. e torna a vestire la maglia di campionessa del mondo !!




ottimo tempo anche per la buchar .... la scelta di stare lontana dalla coppa del mondo per dedicarsi ai worlds .. l'ha premiata
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh ora su rai sport 2 ripartono con la diretta della formula 3 da Adria, che era il programma successivo alla gara di dh.
quindi direi che ormai la dh in tv è definitivamente saltata.
peccato che ho buttato via più di un'ora per nulla..... grazie Rai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo