Champery World Champs 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Noi staimo cercando di organizzare una macchinata per andare su ma sono un po preoccupato per i temporali previsti... di certo non si può arrampicarsi piu di tanto con l'acqua...

nel 2007 ho avuto la brillante idea di andarla a vedere con le five ten, quando ha iniziato a diluviare di brutto ho pensato di spostarmi verso l'arrivo: sono partito senza controllo, ed ero cirdondato da altri ragazzi, padri di famiglia con prole e giovani fidanzatini in infradito che scivolavano giù a velocità fotonica, meglio dell'acquafan!
Il biglietto allora non lo pagai perchè eravamo imbucati, ma se mi avessero chiesto dei soldi, li avrei dati più che volentieri per il ridere che ci siamo fatti...

morale: portatevi scarponcini, tutone cerato e un cambio asciutto :)
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
nel 2007 ho avuto la brillante idea di andarla a vedere con le five ten, quando ha iniziato a diluviare di brutto ho pensato di spostarmi verso l'arrivo: sono partito senza controllo, ed ero cirdondato da altri ragazzi, padri di famiglia con prole e giovani fidanzatini in infradito che scivolavano giù a velocità fotonica, meglio dell'acquafan!
Il biglietto allora non lo pagai perchè eravamo imbucati, ma se mi avessero chiesto dei soldi, li avrei dati più che volentieri per il ridere che ci siamo fatti...

morale: portatevi scarponcini, tutone cerato e un cambio asciutto :)

Anche io pensavo di presentarmi con le 5/10... poi mi son ricordato le scivolate nel bosco di Caldirola a pendenza ridicola e mi son fatto passare immediatamente l'idea :specc: ... credo che serva anche l'imbrago e corda per salire un po... :cucù: però i doppioni cosi big sono da vedere!!! miiiii che scimmia...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Credo intendesse:

" Fa impressione (la situazione o gwin), piu che altro (impressionano) oramai, i soliti secondi che gwin rifila a tutti, nello specifico 5 (secondi)...."

ho cercato di tradurre.... :medita:

Eh si traduzione corretta...via iphone è tutto più difficile sorry!:via!:
la frase corretta che volevo scrivere era questa:
Fa impressione più che altro i soliti, oramai, secondi che Gwin rifila a tutti, nello specifico 5"!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Cam Cole portato via in elicottero, frattura al braccio e prove ritardate...

UCI ha smentito il ban ai reporter di Dirt: conferma due accrediti, uno per un fotografo ed uno per un giornalista

p5pb7083814.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo