Champery World Champs 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
la sai una cosa divertente?

non fosse per il cartello nella prima foto non si capisce qual'è la salita e qual'è la discesa,

ah aha ha

due giorni fa mi è venuto un violento attacco di labirintite, che -come noto- provoca una

vertigine pazzesca! Champery è la mia pista quindi!

Nevuz

io sabato sera lavoro in discoteca e parto alle 05 di domenica 4 settembre da busalla (GE)

per poi fare ritorno da champery verso le 18/19 circa.

se qualcuno si vuole aggregare , condividiamo le spese.

questo è il tragitto

http://www.viamichelin.it/web/Itine...1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6


ugo

n.b.
il ragazzo del video ha avuto il suo attimo di smarrimento meno male che c'è santa rete
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
la sai una cosa divertente?

non fosse per il cartello nella prima foto non si capisce qual'è la salita e qual'è la discesa,

ah aha ha

due giorni fa mi è venuto un violento attacco di labirintite, che -come noto- provoca una

vertigine pazzesca! Champery è la mia pista quindi!

Nevuz

io sabato sera lavoro in discoteca e parto alle 05 di domenica 4 settembre da busalla (GE)

per poi fare ritorno da champery verso le 18/19 circa.

se qualcuno si vuole aggregare , condividiamo le spese.

questo è il tragitto

http://www.viamichelin.it/web/Itine...1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6


ugo

si però, il cartello crash hill è esilarante ...
labirintite/champery= portati il paracadute :)
grande ugo!

a parte il demo in cartonio, ma sam sta diventando un bagonghi!? sta iniziando ad assumere le fattezze di kyle strait, se diventa come l'orso rennie, tld dovrà fargli i completi su misura ...

sam-hill1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
cheppalle, dopo stagioni di bombardamento marketing per telai con scatole sterzo bassissime, serie sterzo integrate,flattoni,attacchi 0° e ora i soldi veri li fanno i produttori di spessori s.s. ... qui il set up di cole,sick mick e barella:

IMG_9820.jpg

IMG_9806.jpg

IMG_9802.jpg


blenky sta in fissa col peso:

IMG_9822.jpg


questa è per frenky

IMG_9807.jpg


nuove bielle per gee (e niente molla in Ti...)

IMG_9805.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
cheppalle, dopo stagioni di bombardamento marketing per telai con scatole sterzo bassissime, serie sterzo integrate,flattoni,attacchi 0° e ora i soldi veri li fanno i produttori di spessori s.s. ... qui il set up di cole,sick mick e barella:

Ci credo...con le pendenze di questa pista non credo che nessuno cerchi di avere l'anteriore basso, sta già basso di suo!!! la corsa all'ebbassamento è su piste veloci o poco ripide!!!
 
  • Mi piace
Reactions: skinstructor83

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
in più aumenti l' angolo di sterzo, senza contare la minor fatica nell'assorbire gli urti con una posizione più alta del manubrio

Non si apre l'angolo di sterzo... lasci invariata l' axle to Crwon e alzi sopra la SS... così l'angolo non cambia... ma sei piu alto e piu arretrato...

Noi staimo cercando di organizzare una macchinata per andare su ma sono un po preoccupato per i temporali previsti... di certo non si può arrampicarsi piu di tanto con l'acqua...
 

Classifica mensile dislivello positivo