chainreactioncycles..STO PER ESPLODERE!!

-dave-

Biker novus
si ma va bene tt,,ma che cazzo!!c'è a me appare sempre cto cavolo di new..ma mai spedito ecc..o in corso..davvero..nn so che dire!!che poi loro se ne lavano le mani..nemmeno risp!!!c'è ragazzi io come posso fare?è una truffa vera e propria..anche perchè io non ho voglia di farmi prendere per il culo così!!c'è non posso andare in bici per sti idioti!"

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito
ma a me nonb frega se arrivano in ritardo, perchè alla fine è il quarto casco, non ne ho un bisogno infinito...l'importante vè che arriva...me lo assicurate??

PS ho pagato con paypal

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
45
Pula (CA)
Visita sito
si ma va bene tt,,ma che cazzo!!c'è a me appare sempre cto cavolo di new..ma mai spedito ecc..o in corso..davvero..nn so che dire!!che poi loro se ne lavano le mani..nemmeno risp!!!c'è ragazzi io come posso fare?è una truffa vera e propria..anche perchè io non ho voglia di farmi prendere per il culo così!!c'è non posso andare in bici per sti idioti!"

effettivamente è strano che sia ancora su new vorrebbe dire che puoi ancora modificare l'ordine o addirittura annullarlo mentre a te se non sbaglio i soldi li hanno gia presi :nunsacci:

a chi contatti con le mail?, io di solito scrivo a andy watson che se non sbaglio è il responsabile vendite ed è sempre cortese e veloce nelle risposte

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
io pure ho avuto qualche problema con cc, ma ho scritto 4 mail e mi hanno sempre risposto velocemente e gentilmente, io un'ordine fatto il 2 l'ho ricevuto il 18, perchè nonostante abbia pagato con carta di credito, ho avuto sfiga che fra un giorno e l'altro un prodotto è uscito fuori stock, infatti compariva sempre la voce new, poi appena rientrato la voce new si è trasmormata in complete e mi è subito arrivata la mail di conferma della spedizione, da quel giorno 3 gg ed era a casa.

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
45
Pula (CA)
Visita sito
mi date l'indirizzo per mandare le mail?
grazie..perchè io ho mandato 3 mail..a indirizzi che ho avuto sul sito..
mandatemi l'inidrizzo cmq..
e io nn so..sto new..bah

io di solito scrivo a [email protected] comunica anche il tuo numero d'ordine

@franc 1: dovrebbe arrivarti col corriere corriere gls-executive comunque puo monitorare il percorso del pacco (il numero lo trovi nella pagina dell'ordine) sia

qui

che

qui

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
le spedizioni che aspettavo sono andate ,
dopo varie peripezie ,
una in GERMANIA ,
e l'altra è tornata in INGHILTERRA !
a questo punto ho spedito una mail per avere spiegazioni e spero che mi tornino i soldi ,
poi rifarò un nuovo ordine perche di solito il materiale arriva in tre giorni

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Bah io ho comprato svariate volte da loro (con carta di credito) per un totale di circa 2500 euri e ho avuto un problema una volta sola. Non mi avevano spedito il perno posteriore di una coppia di ruote. Risolto tutto da brian black in una settimana senza fare storie. Mandavo l'email la sera, e la sera dopo quando tornavo a vedere c'èra sempre la risposta. Superprofessionali e disponibili, si sono sempre scusati in tutte le mail. VOTO 10!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo