chainreactioncycles..STO PER ESPLODERE!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto tutti i disguidi, ho fatto la spedizione con ups, ora tracciando il pacco trovo solo che è stato spedito, che è in perfetto orario e che lo consegnano il 14, spedizione partita il 7....
ho provato a spedire con le poste e devo dire che arrivano prima.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
incredibile. UPS a perso il mio pacco, o almeno nn mi ha trovato dicendo che nn c'era il nome sul citofono.......................nn è vero, quello manco a cercato.
Domanda:
a cosa serve pagare 19€ di spedizione?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non potevi dirmelo prima ?
così risparmiavame anche 20 euri !

questa sera ho provato a rintracciare il pacco e mi vedo scritto che hanno problemi con la consegna per via del nominativo sbagliato. ma come? allora telefono all'ups, un pochetto incazzato visto che pago più di 19€, mi viene detto che aprono una protesta e verrò richiamato il più presto possibile. cosi succede mi chiamano e mi dicono che l'autista nn ha trovato scritto il mio nome sul citofono, che dire, gli dico che se vuole esco fotografo il citofono e glielo mando. in conclusione: io nn ho ancora la guarnitura che intendevo montare per il wk, me la consegnano lunedi e se avranno difficolta mi chiamano sul cell.

Secondo mè essendo venerdi l'autista aveva fretta di finire la giornata.......

-dave-

Biker novus
ascoltate ..davvero nn ce la faccio più-..-sono incazzatissimo!!!
secondo loro questa cavolo di spedizione nn poteva partire per la ruota fuori stock(che è uscita dallo stock per la loro lentezza da idioti)
ho cambiato a spese mie la ruota posteriore con una più costosa in stock perchè nn ce la facevo più!!!
..e indovinate che mi hanno scritto?manca solo il pagamento con post pay e poi inizieremo immediatamente la spedizione..
ora o pagato con postpay... ho mandato ancora 12 mail..e nn si sono più fatti sentire
che faccio?li denuncio?sarà la decima volta che lo scrivo ma nessuna risposta
dai ragazzi nn è possibile..
gente del caz..o così è da arrestare seriamente
io è da un mese emmezzo che aspetto la roba..
nn avete idea del nervoso
qualcuno mi aiuta?
maledetto il giorno che ho compratol da sti figli..di p..
scusate ma sono nervosissimo

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Io ho comprato solo una volta (poca roba, alcune chiavi da officina spendendo poco).
L'ordine e' andato bene ed ho ricevuto tutto in pochissimi giorni.
Ora vorrei ordinare un telaio, (la spesa e' piu' elevata). Il problema che noto e' che e' difficile comunicare. Cioe', dovendo comprare un telaio, piu' alcuni componenti, vorrei poter chiedere qualche parere. Ho scritto settimana scorsa e dopo pochi minuti mi e' arrivata una mail pubblicitaria sul loro sito. Ho risposto alla mail chiedendo informazioni e mi hanno risposto di nuovo in pochi minuti con un'ulteriore mail automatica identica alla prima.
Ora ho appena riscritto (copiando anche altri indirizzi di posta loro), in cui ho chiesto la compatibilita' di alcuni componenti che intenderei ordinare dicendo che non faro' l'ordine finche' non mi avranno risposto circa la compatibilita' dei vari oggetti che intendo ordinare. Staremo a vedere se la leggono oppure no, anche perche' da un lato vorrei fare l'ordine, ma dall'altro non vorrei farlo se prima non sono sicuro di non aver scelto componenti non adatti (esempio , dato un telaio Da Bomb, volevo capire se il manubrio Da Bomb scelto e' adatto per il Cherry o no e pure l'attacco maubrio e se mi serve una serie sterzo e quale. Ho visto due o tre diverse serie sterzo marchiate Da Bomb ma non saprei quale scegliere).
Li vedo molto carenti lato comunicativo (soprattutto se penso che quando compro su ebay da negozi online, prima di comprare chiedo diverse informazioni ed in poco tempo mi rispondono). Evidentemente per contenere i costi tagliano sulle comunicazioni, oppure vendono talmente tanto che un ordine in piu' o in meno (il mio) e' ininfluente.
Spero mi rispondano a breve, anche perche' non intendo ordinare prima che mi abbiano risposto.

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Da come non si degnano di risposta sembra che la merce te la regalano,con la spedizione postata qualche giorno fa mi hanno fatto aspettare una decina di giorni pur avendo pagato con paypal e 12e passa euro (10 sterline)di spedizione con corriere rapido,figurati se non era rapido,dichiarano 2-4 giorni per l'arrivo e poi ci mettono 3 giorni solo a spedire ossia a preparare il pacco,pur scrivendogli che non ritenevo giusto pagare per Parcel Post con corriere per ricevere il pacco velocemente e loro lo mandano a lumaca,ma non mi si sono filato di pezza,quindi che dire,ordino a loro solo se non trovo da altre parti,quando porto i soldi a qualcuno per gli acquisti mi piace essere ringraziato come ringrazio il cliente nella mia attività quotidiana perchè è lui il vero padrone ,colui che mi permette di avere lo stipendio tutti i mesi,perchè se se ne va ad acquistare da un'altra parte ......:rosik:

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Io devo fare un ordine ai primi di maggio (la roba arriva in stock il 9 c'e scritto, spero sia vero) e leggendo i vostri disguidi mi spavento. Spero vada tutto bene.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
porcaccia, un mio amico ha ordinato 200€ di roba il 25 aprile... inizio a dirgli di preoccuparsi visto che uno dei 5 articoli non è in stock.
sull'ordine c'è però scritto processing e non posso modificare l'ordine, come faccio a sapere se è partito?
grazie

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
Anch'io sono rimasto vittima di alcuni disservizi da parte di crc ed ho imparato alcune cose del tipo: gli ordini vanno meglio se fatti lontani da periodi caldi tipo vacanze o inizio stagione.
ordinare solo il materiale disponibile a stock. se un ordine non parte perche' manca del materiale per esperienza e' meglio scrivere un e-mail, cancellare il non disponibile e farsi mandare la roba.
Io ho sempre scritto e a parte qualche ritardo ho sempre avuto delle risposte ( talvolta del c...) comunque secondo me sono abbastanza seri ( mi e' anche capitato di dover restituire del materiale e mi hanno rimborsato subito).
Gli ordini non sono modificabili dal cliente ed a video non cambia mai la schermata, ma io ho provato a farli cambiare e cosi' e' stato- non e' la regola pero'-in realta' possono fare tutto

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Io ho fatto un ordine, la roba arrivava in stock a fine aprile. Adesso addirittura risluta non in stock. Lascato perdere e fatto lo stesso ordine su 2-wheels-only su ebay.co.uk
COme risposte via mail CRC è sempre stato tempestivo e puntuale, però il materiale non c'e e tarda ad arrivare, e questo per me è un grande limite di quel negozio.
Tre ordini e tre cancellati..

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Non avendo avuto risposta, ho ripreso la prima mail, ho riscritto chiedendomi come mai non avessero risposto e se forse la colpa era del mio pessimo inglese ed ho aggiunto che mi scusavo ma purtroppo non e' colpa mia se sono italiano ed il mio inglese non e' madrelingua. Ho ribadito il concetto che volevo comprare da loro e che avrei gradito quantomeno una risposta preliminare.
Alla mia mail tra l'incazzato, il pedante e l'ironico, hanno finalmente risposto rapidamente formendomi tutte le risposte del caso abbastanza dettagliatamente.
Ora, volendo dare un giudizio piu' obiettivo possibile, ho concluso che evidentemente hanno troppe mail di gente che magari fa troppe domande senza la reale intenzione di comprare, per cui danno una priorita' bassa alle letture e alle risposte delle numerose mail.
A questo punto ho ordinato proprio oggi il telaio Cherry Bomb (visto anche l'ottimo prezzo molto inferiore al gia' ottimo prezzo del Gamba). Speriamo bene. Sia come scelta del telaio sia come scelta del negozio.

STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
144
0
0
Prov. di Modena
Visita sito
fatto un ordine il 21/04/2008 di circa 109 sterline, quato ad oggi mi deve ancora arrivare!!! ieri sera ho mandato un e-mail ma fino ad ora nessuna risposta!!! Il materiale era tutto in stock!!! e ho avuto la mail di avvenuta spedizione!!!! come posso fare per capire dov'è???? grazie mille a tutti!! a dimenticavo questo è il mio primo ordine!!!!!!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
fatto un ordine il 21/04/2008 di circa 109 sterline, quato ad oggi mi deve ancora arrivare!!! ieri sera ho mandato un e-mail ma fino ad ora nessuna risposta!!! Il materiale era tutto in stock!!! e ho avuto la mail di avvenuta spedizione!!!! come posso fare per capire dov'è???? grazie mille a tutti!! a dimenticavo questo è il mio primo ordine!!!!!!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

nella pagina del tuo ordine, prima dell'elenco dei pezzi c'è il link di chi spedisce e a destra c'è il numero della spedizione copia il numero nel sito di chi ti spedisce

STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
144
0
0
Prov. di Modena
Visita sito
nella pagina del tuo ordine, prima dell'elenco dei pezzi c'è il link di chi spedisce e a destra c'è il numero della spedizione copia il numero nel sito di chi ti spedisce

ok fatto e ho scoperto che la mia roba è in germania dal 24 di aprile!!!
ho mandato una mail a crc ma fino ad ora nessuna risposta!!! complimenti !!!! che faccio li mando a c......... o a fan c...........?????
roba da matti!!!!!!! mi chiedo come mai non rispondano alla mail!!!! almeno un piccolo interessamento!!! cosa mi consigliate di fare??? grazie mille !!!

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
ok fatto e ho scoperto che la mia roba è in germania dal 24 di aprile!!!
ho mandato una mail a crc ma fino ad ora nessuna risposta!!! complimenti !!!! che faccio li mando a c......... o a fan c...........?????
roba da matti!!!!!!! mi chiedo come mai non rispondano alla mail!!!! almeno un piccolo interessamento!!! cosa mi consigliate di fare??? grazie mille !!!

prova a chiedere a chi ha in consegna il pacco, perchè credo che pure crc faccia così, una volta che loro spediscono ci fan poco se non sollecitare la ditta di spedizione.
cmq conta che io ho ordinato il 29 marzo e la roba mi è stata spedita il 20 aprile, tutta roba in stock e pagata con carta di credito, probabilmente si eran dimenticati, ma alla mia mail han risposto immediatamente e sbloccato l'incaglio subito.

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Io ho ordinato il primo maggio (che qui era festa ma in inghilterra no). E' da ieri in processing.
E' il secondo ordine che faccio con loro.
La prima volta mi e' arrivato tutto quanto in meno di una settimana (erano chiavi da officina, pacchetto abbastanza piccolo e legggero).
Adesso speriamo bene.
Sono preoccupato molto, non tanto per la spedizione ma per le dimensioni ed il peso del pacco. Spero lo imballino bene e non si ammacchi il telaio o si pieghi qualche forcellino o componente.

In ogni caso (OT Rispetto al discorso CRC, ma IT relativo alle spedizioni) mi e' capitato di aspettare un pacco poste celeri 3 spedito da un tipo zona Napoli (piu' o meno). Mi e' arrivato dopo due settimane e per fortuna il mittente se ne e' accorto lui che era in giacenza e mi ha chiamato, comunque si sono rimpallati il problema le poste Italiane ed SDA che era il loro vettore per circa 10 giorni o piu'.
Dopo enne incazzature mie sia presso le poste che presso SDA (ciascun ente rimandava la colpa all'altro dicendomi di telefonare alla controparte che se la prendeva regolarmente con me dicendo che non potevano farci nulla in quanto era colpa dell'altra parte, cosa da incubo) e dopo enne telefonate piu' un ricorso del mittente (che e' stato correttissimo e gentilissimo), finalmente e' arrivato tutto quanto.
Questo per dire che anche solo per cose spedite in Italia ho dovuto penare (ed erano le classiche poste celeri 3, non cose turche).
Figuriamoci se poi viene dall'estero, passa in germania, lo spediscono magari su in isola (Sicilia o Sardegna), poi ripassa in continente e finalmente forse arriva (avendo coinvolto almeno tre vettori che si rimpallano).

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Ho appena controllato ed ho notato che l'ordine e' completato, status complete. Mi e' arrivata la notifica che e' stato spedito oggi. Superrapidi direi. Ordine effettuato il giorno 1 e spedito il 3. Adesso vediamo come si comporta il corriere.

-dave-

Biker novus
ciao a tt..
dopo 2 mesi di sfaso..rotture di c...i ecc.. oggi mi è arrivata la roba!!
ero troppo felice..
io cmq da un sito del genere nn comprerò più nulla..indecenza ai massimi livelli..preferisco spendere qualche euro in più ed avere la roba pochi giorni dopo..
stamattina da quanto ero eccitato..in un ora ho montato i 2 freni,le due ruote il manibrio e l'attacco manubrio ahahaha...
ora è al completo e da domani nessuno mi fermerà!!!
che figata
crc del cavolo

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
scusate, datemi una mano.
se un articolo è out of stock mi bloccan la spedizione?
sul mio stato ordine c'è scritto processing e non capisco se è stato spedito!
help!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo