Io ho ordinato il primo maggio (che qui era festa ma in inghilterra no). E' da ieri in processing.
E' il secondo ordine che faccio con loro.
La prima volta mi e' arrivato tutto quanto in meno di una settimana (erano chiavi da
officina, pacchetto abbastanza piccolo e legggero).
Adesso speriamo bene.
Sono preoccupato molto, non tanto per la spedizione ma per le dimensioni ed il peso del pacco. Spero lo imballino bene e non si ammacchi il telaio o si pieghi qualche forcellino o componente.
In ogni caso (OT Rispetto al discorso CRC, ma IT relativo alle spedizioni) mi e' capitato di aspettare un pacco poste celeri 3 spedito da un tipo zona Napoli (piu' o meno). Mi e' arrivato dopo due settimane e per fortuna il mittente se ne e' accorto lui che era in giacenza e mi ha chiamato, comunque si sono rimpallati il problema le poste Italiane ed SDA che era il loro vettore per circa 10 giorni o piu'.
Dopo enne incazzature mie sia presso le poste che presso SDA (ciascun ente rimandava la colpa all'altro dicendomi di telefonare alla controparte che se la prendeva regolarmente con me dicendo che non potevano farci nulla in quanto era colpa dell'altra parte, cosa da incubo) e dopo enne telefonate piu' un ricorso del mittente (che e' stato correttissimo e gentilissimo), finalmente e' arrivato tutto quanto.
Questo per dire che anche solo per cose spedite in Italia ho dovuto penare (ed erano le classiche poste celeri 3, non cose turche).
Figuriamoci se poi viene dall'estero, passa in germania, lo spediscono magari su in isola (Sicilia o Sardegna), poi ripassa in continente e finalmente forse arriva (avendo coinvolto almeno tre vettori che si rimpallano).