chainreactioncycles..STO PER ESPLODERE!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rieccomi a dare le mie perplessita:
ordino delle protezioni una per mè e una per un amico.Mi accorgo di avere fatto uno sbaglio avendo ordinato delle protezioni per bambini........
mando una mail chiedendo di cambiarmi quel prodotto con un'altro di uguale prezzo......mi rispondono e mi indirizzano sul settore specifico e da li mi rispondono che nn è possibile cambiare il prodotto e se voglio posso annullare l'ordine per effettuarne uno nuovo. allora chiedo che mi annullino l'ordine
nel frattempo rifaccio l'ordine.....
oggi mi arriva una mail che mi dice che hanno effettuato il cambio di merce del primo ordine, allora io rispondo che ho effettuato un'altro ordine annullando l'altro come da loro consigliato........
mi rispondono che sono confusi.......e comunque hanno spedito l'ordine....
che dire mi sa che fanno un pò di confusione loro.......
fortunatamente la cifra era modica

andando sul accaunt si può lincare sull'annullo ordiene ma nn succede niente.

in conclusione avrò 4 paia di protezioni........sarò apposto per tutta la vita:smile::medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
rieccomi a dare le mie perplessita:
ordino delle protezioni una per mè e una per un amico.Mi accorgo di avere fatto uno sbaglio avendo ordinato delle protezioni per bambini........
mando una mail chiedendo di cambiarmi quel prodotto con un'altro di uguale prezzo......mi rispondono e mi indirizzano sul settore specifico e da li mi rispondono che nn è possibile cambiare il prodotto e se voglio posso annullare l'ordine per effettuarne uno nuovo. allora chiedo che mi annullino l'ordine
nel frattempo rifaccio l'ordine.....
oggi mi arriva una mail che mi dice che hanno effettuato il cambio di merce del primo ordine, allora io rispondo che ho effettuato un'altro ordine annullando l'altro come da loro consigliato........
mi rispondono che sono confusi.......e comunque hanno spedito l'ordine....
che dire mi sa che fanno un pò di confusione loro.......
fortunatamente la cifra era modica

andando sul accaunt si può lincare sull'annullo ordiene ma nn succede niente.

in conclusione avrò 4 paia di protezioni........sarò apposto per tutta la vita:smile::medita:
..a me è capitato di annullare l' ordine perchè mi sono accorto che a un set di freni non avevo aggiunto delle pasticche di ricambio...in breve tempo ho annullato e rifatto l' ordine con la modifica..per quello che sò è che si può annullare fino a quando lo stato dell' ordine è indicato come "NEW"...se lo stato è gia indicato come "PROCESSING", allora non si può più modificare online.....ma forse contattandoli per email come hai fatto te si può....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ho visto ora che un articolo nn è in stock........a questo punto si può annullare l'ordine?
..se vai sul tuo account, quindi vai a vedere il tuo ordine, clicca su view order e c'è scritto STATUS ORDER>> NEW...puoi annullarlo e farne uno nuovo... come dicevo nel post sopra....se l' ordine è in stato di PROCESSING e un articolo che hai comprato prima era in stok e adesso no può essere che ne avevano un pezzo solo ed è proprio quello che ti sei comprato te....comunque in max 2/3 gg l' ordine viene di norma spedito, quando sul tuo ordine c'è scritto order status COMPLETE..se non è così c'è qualcosa che non và...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l'ordine era in processing......ma ho comunque provato ad annullarlo mandando tre mail a tre indirizzi diversi, bo staremo a vedere.
in una mail mandatami da loro in cui chiedevo di annullare il primo ordine (come da loro chiestomi) mi dissero che avevano provveduto, poi una mail mandatami da "carolina" invece mi dice che hanno provveduto allo scambio e avevano spedito.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
sono stati gentili, si sono scusati e hanno annullato il secondo ordine
sono in ballo da quache settimana per un fuori stok ,non mi faccio problemi sto parlando tramite maylll con un certo Trevor estremamente gentile ,oggi alle 15:43 ho spedito una nuova mayl ore 17:00+- mi aveva già risposto -E IO DICO CHE SONO I MIGLIORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRI
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ordine effettuato il 14/06, pagamento con carta di credito, 150 eurisss, merce tutta in stock...arrivato il 19/06 in tarda mattinata....
3° ordine su CRC 3a volta che si comportano cosi....che altro dire....
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
i migliori????
A ME MI HANNO PROPRIO ROTTO!!!!! (lo so che "a me mi " non si dice..!)
3 settimane fa fatto un ordine da 150 euro.. non ho ancora visto niente.. e poi un articolo che era segnato in stock in realtà non c'era, mi han detto che mandano il resto.. ok...
fatto altro mega ordine da 700 euro, comprese un bel paio di ruote strafighe complete. oggi, dopo una settimana, mettono i cerchi come fuori stock. gli scrivo e mi dicono che il sito non può essere sempre aggiornato. e ora?
BASTA, NON MI FREGANO PIU'!!

STATE ATTENTI E NON ILLUDETEVI!!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
io hogià usato crc e fino adesso tutto ok.
Poi a questo giro (ordine da 149 euro shipping loro) li ho messi davvero alla prova .
Ordinato il 14 (sabato) dopo ci ripenso, capisco che potevo metterci altra roba , quindi Lunedì 16 mando la mail al sales e gli dico se si può aggiungere anche se è già in processingla tipa(Sarah) mi dice che non si può modificare ma che posso cancellare..bene dico io , dopo 1 ora mi arriva la mail di conferma Cancelled, spiegandomi che l'accredito sarà rimborsato non prima di 4/5 working days.Nel frattempo riordino .Stamani 20 mi è stato riaccreditato.Allo stesso tempo vedo che il nuovo ordine (quello del 16 ) è ancora in processing, mando mail per spiegazioni e loro gentilmente si scusano dicendo che hanno parecchi ordini e che non sono riusciti ad evadere, lo faranno a breve ma per il momento posso tranquillamente godermi il WE(senza la mia roba è ovvio).Beh in sintesi io sono soddisfatto.Tutto sommato tornerò a comprare da loro , soprattutto perchè a parte alcuni rari pezzi , avolte sono concorrenziali anche rispetto gli states.Poi vedremo...

p.s. tutto con postepay usata come visa electron.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo