chainreactioncycles..STO PER ESPLODERE!!

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
toh... e questo ti sembra un servizio decente?
non sai quando arriverà la merce... l'hanno ordinata perchè in realtà non era in stock e oltretutto non ti ridanno i soldi? si evince che abbiano ordinato la merce solo dopo il pagamento, son buoni tutti a fare così...

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5

infatti mi lamento di actionsport... che si è comportato in questa maniera...
non parlavo di crc ma di altre esperienze

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
errore mio avevo dimenticato sulla tastiera il nome del negozio... ma te avevi una gran fretta di screditare crc.. hehehehehe

dai scherzo lo so che siete obbiettivi dalla vostra parte e per le vostre esperienze ma concedetemi di esserlo dalla mia...se un gionro ci saranno problemi sarò il primo a comunicarlo.. queste cose mi danno molto fastidio..

però ad esempio facendo riferimento a negozzi italiani ed importatori..
che non sanno dirti nulla dei loro prodotti..
non sanno dirti quando saranno riforniti.. o quando arriva la roba che magari hai già pagato.. bo.. non so rimango allibito.. perchè io dovrei stare fermo per colpa di inefficenze altrui?

condivido pienamente il vostro disappunto ma porto solo piccoli segni di positività nel lavoro di crc

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Secondo me fanno quello che possono,anche io lavoro nell'e-com e vi posso assicurare che i problemi sopratutto di comunicabilita' con i clienti sono all'ordine del giorno anche nelle ditte piccole,mi posso immaginare un gigante come crc.
Qlc giorno di ritardo dovrebbe essere tollerato,anche perche' non mi risulta che qlc abbia perso dei soldi con loro,al massimo si rimane delusi per la mancata consegna di qlc articolo: vi posso assicurare che dai 'sivende' normali c'e' chi ha pagato subito e aspettato anche molti mesi x un telaio .....che poi e' arrivato quando oramai era bello che svalutato e sorpassato dai nuovi modelli...

Allegati

• Save.JPG
    30,5 KB · Visite: 20

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ho pabato con "bank pay" giovedì scorso (o forse era venerdì)
e non mi hanno più fatto sapere niente...

bank..pay??

ops.. qui si denota la mia totale ignoranza in quanto a prodotti bancari...

e che roba sarebbe? il bonifico?
se fosse così beh il tuo ordine rimarrà in sospeso finchè non gli accreditano i soldi perciò da 1 a 2 settimane...

Ruben74

Biker novus
20/5/08
7
0
0
Trento
Visita sito
Ordinato 4 oggetti il 29/05, il 30/05 ho mandato una sola mail dove chiedevo rassicurazioni e oggi mi hanno risposto (quindi al secondo giorno lavorativo) che il mio ordine sarà spedito oggi...
quindi a me (finora) è andata super bene

Ruben74

Biker novus
20/5/08
7
0
0
Trento
Visita sito
Ordinato 4 oggetti il 29/05, il 30/05 ho mandato una sola mail dove chiedevo rassicurazioni e oggi mi hanno risposto (quindi al secondo giorno lavorativo) che il mio ordine sarà spedito oggi...
quindi a me (finora) è andata super bene

aggiornamento: ho mandato una seconda mail chiedendo se effettivamente avevano spedito il tutto, dopo meno di un'ora mi ha risposto il gentilissimo sig. Trevor confermandomi la spedizione e dicendomi che il mio ordine sarà ancora in stato "processing" fino a fine giornata pur essendo stato spedito.
ciao

zhaknafein

Biker popularis
7/7/06
55
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
emh...va bene che ogni tanto scazzano una spedizione, ma tartassarli di email ogni giorno per un ordine di 4 pezzi mi sembra esagerato. È comunque gente che il proprio lavoro lo sa fare più che bene, come testimoniano anche diversi post su questo forum, tenete presente che ogni volta che devono rispondere ad una vostra email "perdono" del tempo prezioso che potrebbero occupare nella gestione della marea di ordini che gli arrivano...

Ruben74

Biker novus
20/5/08
7
0
0
Trento
Visita sito

ho mandato 2 mail, uno di spiegazioni e l'altra di ringraziamento.
in italiano tartassare significa ben altro.
Tra l'altro la prima mail l'ho mandata soltanto perchè qui sul forum parecchia gente si lamentava.
La tua risposta mi sembra eccessiva.

zhaknafein

Biker popularis
7/7/06
55
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
non per essere pignolo, ma prima hai scritto "il 30/05 ho mandato una sola mail dove chiedevo rassicurazioni", poi "ho mandato una seconda mail chiedendo se effettivamente avevano spedito il tutto", forse ho frainteso io....comunque non voleva essere nulla di personale contro di te

Ruben74

Biker novus
20/5/08
7
0
0
Trento
Visita sito

si, mi rassicuravo e poi li ho ringraziati per la loro velocità...
ciao

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito

Se gli arrivano una merea di ordini deveno avere il personale per evaderli.
Se non hanno personale il problema è il loro.
Per quanto riguarda lo scrivere le e-mail mi sembra il minimo da farsi per gli acquisti on-line. Ricordati che a differenza di un negozio tradizionale, dove prima parli col negoziante a quattrocchi poi prendi il prodotto in mano e alla fine paghi, loro si prendono i soldi in anticipo spediscono quando vogliono (anche dopo mesi) e tutto il sistema si basa sulla fiducia da parte nostra, da parte loro non rischiano niente. A questo punto scrivere qualche e-mail per chiedere spiegazioni mi sembra il minimo.

propro

Biker novus
23/6/07
12
0
0
basso vicentino
Visita sito
Riporto la mia personale esperienza
Lunedì 26 maggio, alle ore 14, ho effettuato un ordine per complessivi 211euro. Il giorno dopo, verso le ore 16 ho inviato una mail per chiedere spiegazioni sul motivo per cui fosse ancora in stato "processing", nonostante la merce fosse tutta in stock al momento dell'ordine. Nel momento in cui spedivo la mail alcuni oggetti venivano erano in verità dati per esauriti: comunicavo così che se il ritardo fosse stato dovuto alla sopravvenuta mancanza della merce, potevano pure sostitutire quella esaurita con altra dello stesso modello e taglia (si trattava di caschi di un certo colore). Dopo un'ora circa mi hanno risposto dicendomi che l'ordine era ancora in processing perchè il giorno prima in UK c'era un "Ban Holiday" ragoin per cui non avevano potuto provvedere a spedire la merce, e mi rassicuravano affermando che per il mio ordine non c'era alcun problema e che quindi il pacco sarebbe stata spedito (senza alcuna sostiruzione di articoli) il giorno stesso.
Infatti di lì a poco mi è giunta la mail di conferma dell'avvenuta spedizione.
Oggi, alle 9 di mattina, è arrivato il corriere con il pacco contente tutta la merce ordinata. Quindi meno di 8 giorni dopo l'ordine, comprese 2 festività (il "Ban Holiday" per l'UK il 26 e la festa della repubblica di ieri 2 giugno in Italia).
Conclusioni: non so se sono stato fortunato o altro, in ogni caso sono soddisfattissimo del servizio ricevuto.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
anche il mio ordine è arrivato sta mattina in perfetto orario..
e in perfetto stato..
nulla da eccepire con il settimo ordine...
che dire.. rinnovo i miei complimenti per il servizio....

mentre actionsport.. ordinato da 2 settimane quasi... non si sono ancora degnati di spedire..
peccato che crc non ha le molle per la boxxer.. altrimenti avrebbero avuto un ulteriore ordine!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Il codice che crc da' adesso x la tracciatura e' quello numerico internazionale che vale per tutto il tragitto della spedizione.
Fino ad un anno fa non era cosi',usava il codice nazionale gb anche x le spedizioni internazionali.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo