il mio socio ha ordinato il 25 aprile e gli è arrivato ieri 20 maggio... quasi un mese ma tutto è bene ciò che finisce bene (io comunque non farò mai acquisti dove non so quando mi arriva!!!)
ciao
ciao
il mio socio ha ordinato il 25 aprile e gli è arrivato ieri 20 maggio... quasi un mese ma tutto è bene ciò che finisce bene (io comunque non farò mai acquisti dove non so quando mi arriva!!!)
ciao
Il mio pacco spedito Venerdì 16 è arrivato ieri sera in Germania.
L'ordine è del 14.
Dovrebbe arrivare stasera in Italia e poi a casa mia Mercoledì o Giovedì.
Speriamo....................................................................................
Se rileggi bene i post precedenti ti accorgi che ordinare merce in stock non ti da alcuna certezza che da quel momento a quando diviene "processing" lo sia ancora. A me è successo su più articoli dello stesso ordine. Di un articolo addirittura mi hanno detto che non sarebbe stato più riordinato . Però i soldi li prendono tutti. Se li vuoi indietro i furboni ti chiedono 15 di commissione per il bonifico.bhè bisogna vedere cosa ha ordinato e soprattutto se era merce in stock...
mi gireresti il link??Stando al sito dello spedizioniere il pacco è arrivato ieri in Italia e oggi è già in consegna... vedremo se arriva ma ormai credo che se non arriverà oggi arriverà domani dopo 5-6gg lavorativi dall'ordine....
che link?mi gireresti il link??
grazie mille
Se rileggi bene i post precedenti ti accorgi che ordinare merce in stock non ti da alcuna certezza che da quel momento a quando diviene "processing" lo sia ancora. A me è successo su più articoli dello stesso ordine. Di un articolo addirittura mi hanno detto che non sarebbe stato più riordinato . Però i soldi li prendono tutti. Se li vuoi indietro i furboni ti chiedono 15 di commissione per il bonifico.
grazieche link?
se parli di quello per tracciare il pacco,viene dato con tanto di numero di spedizione nella lista degli ordini nel proprio account
se credi che ti scrivano loro spontaneamente stai fresco!! scrivi TU!
Secondo me il pacco e' arrivato in Italia, ed e' stato consegnato al corriere Italiano che ha il compito di consegnarlo (delivery=rilascio, intesa anche come consegna secondo me , agent=agente, credo che si intenda in senso ampio, quindi agente che consegna, quindi corriere), Italy, quindi penso che sia nelle mani del corriere italiano.
vai su www.gls-italy.com
Telefona al numero verde 800-331393 dandogli il codice originale di spedizione.
Sapranno dirti quando sara' in consegna.
Originariamente inviata da madcat
Io ho ordinato 3 oggetti in stock il 12 maggio,si sono cuccati subito i soldi dalla mia carta ma tutt'ora l'ordine e' in 'processing'...e non mi hanno nemmeno scritto uno straccio di e-mail x spiegare il ritardo.
Ho aquistato spesso in passato da CRC sopratutto perche' finora sono stati precisi e puntuali,non so ora cosa stia succedendo ma se il disservizio si protrae saro' costretto a trovarmi un 'pusher' + affidabile.
E invece mi hanno scritto loro oggi ,dopo 9 giorni....in english.
Si scusano e spiegano che hanno avuto un'anomalia nella gestione del magazzino e 2 degli articoli erano fuori stock gia' al momento dell'ordine nonostante il sito indicasse il contrario.
Mi spediscono subito il rimanente(spero senza spese aggiuntive poiche' solo con tutti e tre superavo i 140 euro necessari x la spedizione gratis)
e mi rimborsano i soldi,dicendo che quello che non hanno disponibile potro' comperarlo facendo un nuovo ordine quando sara' in stock.
Mi pare che siano stati abbastanza corretti anche se intempestivi.
vi terro' aggiornati sugli sviluppi.
fattoQuotissimo. Una risposta così merita almeno un punto rep!!!
Comunque mi ha confermato che sono SOMMERSI dagli ordini e non sempre riescono a spedire in giornata. A me l'ultimo ordine l'hanno spedito il 3° giorno.
Comunque sono sempre anni luce migliori dei tedeschi che SEVA BENE spediscono in settimana.